micromega Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa Buongiorno. Qualcuno può dirmi perché ascoltando col wiim tramite Spotify connect,riproduce i primi 5-10 secondi (senza audio)per poi passare alla prossima canzone in automatico? Con il bluetooth funziona tutto regolarmente. Grazie e buona musica a tutti. Link al commento https://melius.club/topic/27702-problema-wiim-pro-plus/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa 58 minuti fa, micromega ha scritto: Buongiorno. Qualcuno può dirmi perché ascoltando col wiim tramite Spotify connect,riproduce i primi 5-10 secondi (senza audio)per poi passare alla prossima canzone in automatico? Con il bluetooth funziona tutto regolarmente. Grazie e buona musica a tutti. direi o un problema software del WiiM o più verosimilmente un problema wi-fi o dell’app spotify su telefono-tablet…stesso comportamento con altro telefono-tablet? Link al commento https://melius.club/topic/27702-problema-wiim-pro-plus/#findComment-1654804 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micromega Inviato 11 ore fa Autore Condividi Inviato 11 ore fa Si. Con un' altro telefono stesso problema. Link al commento https://melius.club/topic/27702-problema-wiim-pro-plus/#findComment-1654811 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micromega Inviato 11 ore fa Autore Condividi Inviato 11 ore fa Adesso sembra ritornato tutto a posto. Speriamo bene. Link al commento https://melius.club/topic/27702-problema-wiim-pro-plus/#findComment-1654829 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mastergiven Inviato 10 ore fa Condividi Inviato 10 ore fa In questi casi con spegnimento e riaccensione di entrambi i dispositivi spesso si risolve. Link al commento https://melius.club/topic/27702-problema-wiim-pro-plus/#findComment-1654836 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micromega Inviato 9 ore fa Autore Condividi Inviato 9 ore fa Spegnendo e riaccendendo i dispositivi il problema era rimasto. È tornato a posto da solo. Bo. Meglio così. Link al commento https://melius.club/topic/27702-problema-wiim-pro-plus/#findComment-1654903 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robem Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa Se si ripresenta prova con il reset del Wiim a impostazioni di fabbrica. Link al commento https://melius.club/topic/27702-problema-wiim-pro-plus/#findComment-1654922 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micromega Inviato 7 ore fa Autore Condividi Inviato 7 ore fa Provato anche il reset e il problema era rimasto. Tornato a posto da solo dopo circa un ora. Link al commento https://melius.club/topic/27702-problema-wiim-pro-plus/#findComment-1654982 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caravanserai Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa L’ha fatto anche a me oggi con il Cambridge Audio 851n e Spotify premium. Risolto da solo dopo un po’. Crdeo sia stato un problema di Spotify. Pensa che avevo anche resettato tutto. Mah! Link al commento https://melius.club/topic/27702-problema-wiim-pro-plus/#findComment-1654993 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora