Vai al contenuto
Melius Club

L'ossessione per i regali di Natale: andrebbero aboliti.

Messaggi raccomandati

io ogni tanto chiamo signorina qualche appena ventenne in pieno fiore e che non conosco, anche 

perchè non saprei come altrimenti rivolgermi a loro. bene, mi guardano come nemmeno un alieno.

non so che altro dovrei dire, magari più sul tipo: ciò ti scolta qua che go na roba da domandarte. boh.

Per noi non é un'ossessione ma un bel momento. Niente di esoso e solo oggetti utili. Una felpa e un completo intimo per la figlia, il cellulare (rigenerato) per il figlio (il suo é distrutto dopo 4 anni e passa), una giacca a vento presa su Vinted per la moglie. Per me ci sono guanti da sci e un pullover. Siamo morigerati ma, rispetto a quando ero bimbo io, siamo dei ricconi. 

Io regalo i cofanetti  "Boscolo Gif" ...   non sono male  sia che si  tratti di una giornata  Daily SPA,  un Happy Hour selezionato in un luogo particolare e suggestivo, una cena  per due di qualità  ma non impegnativa, un  week- per una notte o uno per due notti  e  i prezzi sono un po' per tutte le tasche.  "Boscolo",  rispetto ad altri, è una garanzia di attenta selezione dell'offerta mirata.  

P.S. Acquistati nel periodo del Black Friday di Novembre  con uno sconto del  15 %. 

Renato Bovello
8 ore fa, extermination ha scritto:

Un Regalo al figlio, un Regalo alla moglie - Stop.

Idem ma il regalo al figlio non e' un problema mentre mia moglie ne cambia due su ..due. Ogni tanto vorrei regalarle ..un cambio come regalo.  Difficilissimo regalarle qualcosa  di carino .Vedremo ma senza stress

Da qualche anno ai ragazzi una cena tutti insieme in un ristorante importante. Non necessariamente stellato se vale la pena, e ce ne sono, dipende. 

Lo scopo non è la cena in sé ma l’occasione di stare insieme tutta una serata a parlare, divertirsi, poter sentire fratellanza e sorellanza visto che vivono a centinaia di km di distanza ognuno coi suoi impegni. 

Per noi coniugi un viaggio a sorpresa, di quelli che mia moglie non si aspetta. Quest’anno sono indeciso tra Canada ed Islanda. 

Faccio due belle pergamene col PC e le metto sotto l’albero, ogni anno in contenitori strambi.

Oggetti mai. Ne ho piene le scatole da anni ed anni di oggetti, soprattutto le cazzate inutili che tanto vanno a Natale. Per il resto del mondo ci pensa la signora padrona che è ben più adeguata e capace.

• Crea Nuovo...