Vai al contenuto
Melius Club

L'ossessione per i regali di Natale: andrebbero aboliti.

Messaggi raccomandati

Inviato

Signore evoca donne ultratrentenni Donne e’ piu’ inclusivo :classic_biggrin:

Inviato

Comunque questi scialloni di hermes o di louis vuitton sono arcivisti, fanno l’effetto di “uomini, e’ arrivata l’arrotino”

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
48 minuti fa, mom ha scritto:

Se sono adulte, sì

Dal 1974,con il nuovo Diritto di Famiglia; venne soppresso di diritto il termine "signorina" per le donne nubili.

Ricordo che fu'oggetto di lezione al liceo, da parte di una docente nubile e prossima al pensionamento.

Nello stesso istituto,la docente di Storia dell'arte dava del lei indistintamente a tutti gli alunni.

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato

"Caro Babbo Natale, se aspettavo Te  per farmi lo stereo, stavo fresco....se davvero esisti, dammene una prova....fammi trovare a mezzanotte, sotto l' albero, due belle figliole; una vestita come te e l' altra da infermiera.... non si sa' mai....:classic_love:".

Tuo affezionato Discopersempre. 

P.S.: Ahhhh, dimenticavo, non scendere dal camino che è acceso.

:classic_rolleyes:.

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, mom ha scritto:

Oggi è anacronistico chiamare "Signorina" una  ragazza un po' ... sfiorita! Può addirittura essere un  po' offensivo.

In passato si offendevano a morte se chiamate signora non essendo sposate. 

Inviato

io ogni tanto chiamo signorina qualche appena ventenne in pieno fiore e che non conosco, anche 

perchè non saprei come altrimenti rivolgermi a loro. bene, mi guardano come nemmeno un alieno.

non so che altro dovrei dire, magari più sul tipo: ciò ti scolta qua che go na roba da domandarte. boh.

Inviato

Non Vorrai mica esordire con un goldoniano: voltate che t’adopero

Inviato
28 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Comunque questi scialloni

Aggiornati! Oggi si usano anche così, offrendo riparo ai fauteuils âgés... :classic_smile:IMG_20251217_1641000322.thumb.jpg.9522994e5f85332cea6dd1d2736a908b.jpg

Inviato

E' importante anche appellarla come "bella" prima del signora.

Bella Signora fa piu' effetto, anche se e' maga mago'.

Inviato

Mah, pare una cosa da sagrestia

Adesso, Plot ha scritto:

Bella Signora fa piu' effetto

“Bella Figlia dell’Amore” ancora meglio

• Haha 1
LaVoceElettrica
Inviato
8 ore fa, LeoCleo ha scritto:

quest'anno ho vinto dei vestiti da donna/ragazza

Che fortuna! A che razza di riffa hai partecipato?

Inviato

Per noi non é un'ossessione ma un bel momento. Niente di esoso e solo oggetti utili. Una felpa e un completo intimo per la figlia, il cellulare (rigenerato) per il figlio (il suo é distrutto dopo 4 anni e passa), una giacca a vento presa su Vinted per la moglie. Per me ci sono guanti da sci e un pullover. Siamo morigerati ma, rispetto a quando ero bimbo io, siamo dei ricconi. 

Inviato
1 minuto fa, LaVoceElettrica ha scritto:
8 ore fa, LeoCleo ha scritto:

quest'anno ho vinto dei vestiti da donna/ragazza

Il trasformismo gli ha preso la mano.

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto:

Pranzo dell'A.N.M.I. di Ascoli Piceno, per la festa di Santa Barbara. 

• Crea Nuovo...