Vai al contenuto
Melius Club

Aggressione in corso Buenos Aires durante lo shopping natalizio

Messaggi raccomandati

Muddy the Waters
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

https://www.milanotoday.it/cronaca/gang-rapina-vestiti-ragazzino-rapiscono-corso-buenos-aires.html

“giubbotto, magliette, scarpe da ginnastica, cellulare e portafogli”. 
Restare sul classico, non si sbaglia. 

Incredibile, ci vorrebbe un governo di estrema destra.

• Haha 1
12 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Mettiti in bolla nullo, che stai rompendo. Non aprire tredi se vuoi che ti diamo ragione a prescindere

Non ho aperto io, e tu scrivi quel che ti pare e io quel che mi pare stando nelle regole.

Abbiamo avuto ragazzi sulla sedia a rotelle, altri menomati, violenze a gogo perpetrati da simili animali e tu fai battute e patetica polemica politica.

Direi che la bolla la devi cercare tu.

• Melius 2
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

https://www.milanotoday.it/cronaca/gang-rapina-vestiti-ragazzino-rapiscono-corso-buenos-aires.html

“giubbotto, magliette, scarpe da ginnastica, cellulare e portafogli”. 
Restare sul classico, non si sbaglia. 

Succede sempre ogni ora a Milano ..,

Muddy the Waters
22 minuti fa, nullo ha scritto:

Riscite a far tifo e ridere di fronte ad una simile notizia e in generale alla situazione.

Ma un poco di vergogna mai?

Nessuno ride, sono mesi che faccio notare che sul fronte sicurezza e’ un disastro, mi chiedo quindi come un governo con maggioranza assoluta che ha basato la campagna elettorale proprio sulla sicurezza non riesca a gestire nulla in tal senso.

Tu hai capito perché?

3 minuti fa, nullo ha scritto:

menomatu, violenze a gogo perpetrati da simili animali

Sei tu ed altri, che tentate di far propaganda da quattro soldi, strumentalizzando episodi bruttissimi, senza per altro proporre nulla. E io faccio battute, e per forza...

• Melius 2
10 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

Nessuno ride, sono mesi che faccio notare che sul fronte sicurezza e’ un disastro, mi chiedo quindi come un governo con maggioranza assoluta che ha basato la campagna elettorale proprio sulla sicurezza non riesca a gestire nulla in tal senso.

Tu hai capito perché?

Perché il magistrati li rimettono fuori in Meno di 24 ,ore non c e la certezza della pena

Lo sanno benissimo

briandinazareth
3 minuti fa, Akla ha scritto:

Perché il magistrati li rimettono fuori in Meno di 24 ,ore non c e la certezza della pena

Quindi è colpa del magistrati? Forse violano le leggi allora,  sarebbe gravissimo. 

42 minuti fa, nullo ha scritto:

Riscite a far tifo e ridere di fronte ad una simile notizia e in generale alla situazione.

Ma un poco di vergogna mai?

Poi qualcuno tira fuori con spocchia concettina.

Non si ride della rapina,  tra l'altro a me è successa una cosa molto simile,  alla stessa età del rapinato della notizia,  e presi pure parecchi schiaffi... 

Quindi l'empatia con la vittima non manca,  fa ridere invece la propaganda che ignora ogni dato di realtà e di responsabilità

9 minuti fa, Akla ha scritto:

ore non c e la certezza della pena

No, non c'è certezza dei processi. Del resto, la riforma utile solamente a loro che vogliono fare, a detta del ministro  della giustizia, "non renderà i processi più veloci..."

• Crea Nuovo...