appecundria Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @landrupp in bocca alla zebra e non trascurare i riti apotropaici (in fondo i napolisti potrebbero anche avere ragione).
landrupp Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 39 minuti fa, eduardo ha scritto: Io ho saputo di molti che a distanza di tempo non riuscivano più a sopportare l' accostamento dei colori bianco e nero. mah...io invece ho saputo di alcuni rimbecilliti che si sono arrampicati su una statua di Garibaldi coi drappi in mano.... . stateve accuort che 'sta lota e' virùss nun guard in facc a' nisciun...😁
buranide Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @landrupp In bocca al lupo anche da parte mia. 🤞 1
hifaita Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @landrupp Mi dispiace e ti capisco poichè è oltre un anno forse 1 e mezzo che ho dei fastidi uditivi all'orecchio sinistro e disturbi alla lingua e al palato. 4 otorini, 1 neurologo con annessa risonanza magnetica al cervello e un endocrinologo non hanno trovato nulla di anomalo , per fortuna. Ma in formissima non sono. Un esame acustico ha rilevato una leggera perdita delle frequenze altissime , ma il fruscio è quasi costante. Pur non avendo avuto il covid, almeno che sappia, anche io credo che il virus centri. Un saluto
landrupp Inviato 27 Giugno 2021 Autore Inviato 27 Giugno 2021 @hifaita eeh...ricambio gli auguri di cuore, spero che anche tu risolva al meglio e riesca a scoprire la causa dei tuoi fastidi, che pure lingua e palato finchè non hai problemi sembrano sempre elementi fisiologici trascurabili, quasi scontati nel loro funzionamento 👍👍👍
marce61 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @hifaita @landrupp ho visto altri virus (herpes) combinare mezzi disastri al nervo acustico con sintomi simili (perdita del 50% di capacità uditiva ad un orecchio più distorsioni varie). Danno minimamente evidente solo da analisi di RMN in centro iperspecializzato a Piacenza. Purtroppo disturbi rimasti, ma il cervello umano impara a cancellare e sostituire. Auguri sinceri.
landrupp Inviato 27 Giugno 2021 Autore Inviato 27 Giugno 2021 @marce61 lo terrò presente, le verifiche sulle cause sono solo all'inizio e potrebbe essere un elemento da indagare, ti ringrazio per gli auguri 👍
floyder Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Il 25/6/2021 at 20:15, landrupp ha scritto: ascoltare con 1 orecchio e 1/3 non è più un piacere, o forse mi ci devo solo abituare. Ti ci abituerai, anzi ... di più, il mio orecchio sinistro è fortunatamente in ottime condizioni, il destro fatica con le basse frequenze, i medio alti meglio ma “volume” più basso, ormai sono un paio d’anni e dopo il periodo di incazzatura a dir poco esagerata me ne sono fatto una ragione, volevo vendere tutto ma ho desistito, mi conosco bene, avrei riiniziato un’altra volta, senza musica anche se acciaccato ... un se po stà😉 1
landrupp Inviato 27 Giugno 2021 Autore Inviato 27 Giugno 2021 @floyder in realtà ho pensato le stesse cose che hai scritto tu: alla musica non rinuncio, eventualmente mi adatterò ma spero ardentemente ritorni tutto a posto...già oggi mi sembra di sentire meglio che nei giorni scorsi, ma non vorrei parlare troppo presto🤞 Grazie😁
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 5 Settembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Settembre 2021 Aggiornamento: a fronte di un esame audiometrico che evidenziava un calo dell'udito dall'orecchio sinistro su alcune frequenze, forse le cose sono parzialmente andate a posto da sole e adesso mi sembra abbastanza tutto in ordine, potrebbe quindi essere valida la teoria del virus stagionale che ha influito sulle capacità uditive...o almeno me lo auguro, vedrò in futuro se il fenomeno si ripresenterà, ma a oggi due sono le cose: o è tornato tutto a posto oppure mi sono "adattato" alla nuova situazione: è sparita la percezione di suono distorto, ma dal sinistro le frequenze basse sono comunque meno percepite... 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Settembre 2021 Moderatori Inviato 5 Settembre 2021 1 ora fa, landrupp ha scritto: ma dal sinistro le frequenze basse sono comunque meno percepite... L'importante è riuscire a percepire indistintamente i campanellini in alto a sinistra 5 metri indietro alla fila dei violoncelli nelle registrazioni, i bassi verranno da se. Scherzi a parte buona ripresa uditiva.
landrupp Inviato 5 Settembre 2021 Autore Inviato 5 Settembre 2021 @BEST-GROOVE grazie Giorgio, ma i campanelli non li sentivo neppure prima...😁
appecundria Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 2 ore fa, landrupp ha scritto: vedrò in futuro se il fenomeno si ripresenterà Se quando segna Dybala senti urlare gool! 20 secondi dopo non preoccuparti. Non è il tuo udito.
wow Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 @landrupp Per un certo periodo ho assunto forti dosi di cortisone, non riuscivo più ad ascoltare musica perché la sentivo distorta, io dicevo "vetrosa". Per caso prendevi qualche tipo di medicinale? Cmq meglio così, adesso devi risolvere il problema del tifo per la Juve 😛
landrupp Inviato 5 Settembre 2021 Autore Inviato 5 Settembre 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: Per caso prendevi qualche tipo di medicinale? assolutamente no, finché posso evito di prendere qualsiasi tipo di farmaco, eccetto i vaccini... 2 minuti fa, wow ha scritto: adesso devi risolvere il problema del tifo per la Juve quello purtroppo non è curabile, ma d'altronde nessuno è perfetto e alcuni difetti me li tengo, felice di averli...😎
OLIVER10 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @landrupp se senti meno da un orecchio prendi un ampli col balance e risolvi in bocca al lupo amico bianconero ! 1
Messaggi raccomandati