Silver Inviato 30 Dicembre 2025 Condividi Inviato 30 Dicembre 2025 Non hai capito nulla nemmeno così vero. questo è un forum per autocostruttori con le indicazioni che hai ricevuto da tutti i forumer dovresti essere in grado di progettare e realizzare i tuoi sub senza problemi. Un progetto nuovo significa prendere le indicazioni dal cliente sulle sue esigenze, individuare gli altoparlanti simulando un po di alternative, acquistare gli altoparlanti e fare sperimentazione di verifica dei progetti teorici, sottoporre al cliente e se va bene consegnare il disegni. Altrimenti si ricomincia. Secondo te si può fare gratis in un forum? In realtà non hai nemmeno i satelliti probabilmente ti aspetti che il forum ti progetti tutto gratuitamente. Pensi che ti si chieda dei soldi? Credo sia vietato dal regolamento. Credo anche che dalle cifre che hai postato non potresti permettertelo o non vorresti. Personalmente un cliente cosi impreparato non lo prenderei per nessun motivo. Magari qualcun'altro vorrà aiutarti lo spero per te. Per cui ribadisco e spero che tu abbia capito questa volta ti auguro buona fortuna. Link al commento https://melius.club/topic/27788-isobarico/page/10/#findComment-1663800 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landi34 Inviato 30 Dicembre 2025 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2025 14 minuti fa, Silver ha scritto: Non hai capito nulla nemmeno così vero. questo è un forum per autocostruttori con le indicazioni che hai ricevuto da tutti i forumer dovresti essere in grado di progettare e realizzare i tuoi sub senza problemi. Un progetto nuovo significa prendere le indicazioni dal cliente sulle sue esigenze, individuare gli altoparlanti simulando un po di alternative, acquistare gli altoparlanti e fare sperimentazione di verifica dei progetti teorici, sottoporre al cliente e se va bene consegnare il disegni. Altrimenti si ricomincia. Secondo te si può fare gratis in un forum? In realtà non hai nemmeno i satelliti probabilmente ti aspetti che il forum ti progetti tutto gratuitamente. Pensi che ti si chieda dei soldi? Credo sia vietato dal regolamento. Credo anche che dalle cifre che hai postato non potresti permettertelo o non vorresti. Personalmente un cliente cosi impreparato non lo prenderei per nessun motivo. Magari qualcun'altro vorrà aiutarti lo spero per te. Per cui ribadisco e spero che tu abbia capito questa volta ti auguro buona fortuna Ho capito , ho capito , vedi i grassettati , ho capito forte e chiaro . Insisto a scrivere che sei tu a non capire , ma sprecherei fiato . Comunque auguri anche a te per la tua attività di pescatore . Passo e chiudo e grazie per aver partecipato . 1 ora fa, domenico80 ha scritto: per l'isobarico ti posto in PVT qualcosa se vuoi A grandi linee di cosa si tratta ? Non vorrei far perdere tempo . Link al commento https://melius.club/topic/27788-isobarico/page/10/#findComment-1663817 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico80 Inviato 30 Dicembre 2025 Condividi Inviato 30 Dicembre 2025 @landi34 rioplà ........ ..... non a te ! , sono così ............. prevedibili ............ certi personaggi .......... € .......... , ma veniamo a quanto interessa per quanto io riesca ad essere utile posso , devo reperire il testo , fotocopiare qualche pagina di un libro di Viappiani , ad ora pressochè introvabile , dove spiega i vari caricamenti , libro anzianotto , ma assai tecnico , scrive formule , esempi , per il reflex e descrive pro e contro di isobarico , linea e reflex dell'isobarico illustra con disegni i vari posizionamenti dei woofer suggerendo , ma vado a memoria , la configurazione push pull come si vede per le Linn Sara non ricordo se cita la configurazione push pull dell'isobarico accoppiata ad un reflex , ma io di casse e relativa costruzione ne capisco pochino al limite prova ............. a stare addosso ............ ossia chiedere , a Ulmerino , luca 44 e dufay e non buttare banda 1 Link al commento https://melius.club/topic/27788-isobarico/page/10/#findComment-1663827 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati