Panurge Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 50 minuti fa, djansia ha scritto: piccoli scassapalle con pennette al pomodoro Magari, mai riuscito a cavarmela con un menù baby, mai svezzare con acciughe e peperoni 🤣 2
garmax1 Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 1 ora fa, djansia ha scritto: piccoli noi avevamo più scelta in alternativa al menu del ristorante Hai avuto un'infanzia agiata con ristoranti insieme ai genitori, beato te!
extermination Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 1 ora fa, djansia ha scritto: pizze di mamma, papà, volendo quelle dei nonni e pure quelle di zii e zie.. Pure te educato a pizze in faccia!? 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 28 Dicembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Dicembre 2024 Le dimensioni contano. 3
Martin Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 hanno fatto tesoro dell'antico detto: "Se al tavolo non vedi il pollo, allora il pollo sei tu" Il ristoratore, vistosi scoperto, non ha potuto far altro che cacciarli... 1
djansia Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 3 ore fa, extermination ha scritto: Pure te educato a pizze in faccia!? Proprio pizze no, diciamo pizze sonore e sguardi piuttosto convincenti. 4 ore fa, Panurge ha scritto: Magari, mai riuscito a cavarmela con un menù baby Ma non sono menu baby, sono piatti per bimbi e nipotini scassapalle. Vai al ristorante cinese? Nuvolette di gambero e involtini primavera come se piovesse. In pizzeria, mangiano solo pizza con i biuster e le fries, a pranzo pennette al pomodoro tristi. Possibile che per il pupo della coppia di cui sopra non ci fosse niente a parte il pollo con la ricetta segreta del vecchio del uaioming?
Fabio Cottatellucci Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 8 ore fa, appecundria ha scritto: La schiscetta Tutt'e tre da rottamare, le tipe.
appecundria Inviato 3 Gennaio Autore Inviato 3 Gennaio L'annoso problema di come passare la giornata al bar. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 1 ora fa, appecundria ha scritto: L'annoso problema di come passare la giornata al bar. Ma talmente tanto non si rendono conto che c'hanno messo pure la faccia... 1
extermination Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio @appecundria Quando ho letto antipasti di salumi, gnocco fritto e borgo così bello ho sparato il paese di Grazzano Visconti ( che conosco bene) e c’ho azzeccato!!! 2
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 3 Gennaio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio quel che è giusto è giusto 7
Martin Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Sullo chef che "non mette se stesso nel piatto" mi vengono in mente certe barzellette da caserma qui irriferibili... 1
Coltr@ne Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio 21 ore fa, appecundria ha scritto: L'annoso problema di come passare la giornata al bar. Forse la soluzione sarebbe di tramutare il coperto in affitto sedia e tavolo a cronometro, in alternativa si potrebbe risolvere il problema dei senza tetto.
Messaggi raccomandati