Angelo83 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 Rientra anche questa tra le recensioni. @Paranoid.Android, come la vedi la professione dell'omeopata svaccinatore quantistico? 😂
appecundria Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 @Angelo83 io ho intrapreso con successo questa professione da anni. Alle mamme che non possono portare all'asilo il bambino non vaccinato dico: lo vaccini, ottenga il certificato, poi viene da me e io lo svaccino. Per il pagamento si trova sempre un accordo, no problem. Dopo la svaccinazione mai nessun bambino ha avuto più problemi legati alla vaccinazione. Ad alcuni però non piace la coda alla vaccinara. 1
Schelefetris Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 io ti svaccino nel nome del citrullo, del no vax e della capa santa! è questa la formula @appecundria ?
appecundria Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 @Schelefetris sì ma il rituale va fatto sulla mamma mentre il bambino è a scuola, altrimenti non funziona.
appecundria Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 la mascherina può essere scomoda in certi casi
dago Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @appecundria ... e la mamma deve avere qualche caratteristica particolare? chessò... accomodante, disponibile 😇
appecundria Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 @dago ma queste cose non sono scienza! Io mi baso solo sulle misure: dalla quarta in poi.
Membro_0022 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 27 minuti fa, appecundria ha scritto: qui ci vuole @lufranz Mah... io la tagliata sul tagliere di legno non l'ho mai vista, come dice il tizio ci vuole di pietra ad elevata capacità termica. Il top è quando portano la ciccia al sangue e il tagliere rovente: se qualcuno la vuole più cotta non deve fare altro che lasciare il proprio pezzetto per qualche minuto in più sul tagliere. Sul tagliere di legno si portano affettati e formaggi degli antipasti, al massimo le bruschette, mica la bistecca... P.S. domani vado a festeggiare il "maturo" in uno di quei posticini a base di porcini e tartufo in Valtiberina che... che... stancherebbe lo stomaco di un leone 🐷
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 26 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Giugno 2021 4 ore fa, appecundria ha scritto: il rituale va fatto sulla mamma mentre il bambino è a scuola, Vero, bisogna entrare con la sonda organica antirigetto, cercare il vaccino in profondità e disgregarlo con ripetute azioni percussive della sonda. Quindi irrorare a pressione con fisiologica in gel. 3
Membro_0022 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 4 ore fa, dago ha scritto: la mamma deve avere qualche caratteristica particolare Come no. La mamma di un compagno di scuola delle medie di mio figlio aveva il fisico di uno scaldabagno e i baffi, provate con quella 😂
dago Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 7 minuti fa, lufranz ha scritto: aveva il fisico di uno scaldabagno a gas o elettrico? c'è una certa differenza...
gibraltar Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 5 ore fa, lufranz ha scritto: la tagliata sul tagliere di legno Parlava di Fiorentina, non della volgarissima tagliata. E con la Fiorentina la pietra lavica o la piastra non c'entra proprio nulla.
GianGastone II Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 Domanda visto che non mi piace, ma cos'e' questa bistecca alla fiorentina?
Bazza Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @GianGastone II una bistecca con osso e filetto ( la t-bone degli americani per capirsi ) originariamente di Chianina alta non meno di 5 cm e cotta su brace, prima sui lati ed in fine ritta sull'osso. Condimenti solo alla fine.
Messaggi raccomandati