Vai al contenuto
Melius Club

Un popolo di navigatori e recensori

Messaggi raccomandati

Inviato

Rientra anche questa tra le recensioni. @Paranoid.Android, come la vedi la professione dell'omeopata svaccinatore quantistico? 😂

206147283_4185598224849249_3979892538637621933_n.jpg

Inviato

@Angelo83 io ho intrapreso con successo questa professione da anni. Alle mamme che non possono portare all'asilo il bambino non vaccinato dico: lo vaccini, ottenga il certificato, poi viene da me e io lo svaccino. Per il pagamento si trova sempre un accordo, no problem.

Dopo la svaccinazione mai nessun bambino ha avuto più problemi legati alla vaccinazione. Ad alcuni però non piace la coda alla vaccinara. 

• Haha 1
Schelefetris
Inviato

io ti svaccino nel nome del citrullo, del no vax e della capa santa!

è questa la formula @appecundria ? 

Inviato

@Schelefetris sì ma il rituale va fatto sulla mamma mentre il bambino è a scuola, altrimenti non funziona. 

Inviato

fescion blò che sprecano il cibo

204885688_1895766763919224_7953935333026276282_n.png

Inviato

la mascherina può essere scomoda in certi casi

204147196_1894082920754275_6474639738259085968_n.png.5b206d95caae571bf0efd553f7883ed1.png

Inviato

@appecundria ... e la mamma deve avere qualche caratteristica particolare? chessò... accomodante, disponibile 😇

Inviato

@dago ma queste cose non sono scienza! Io mi baso solo sulle misure: dalla quarta in poi.

Inviato
27 minuti fa, appecundria ha scritto:

qui ci vuole @lufranz

Mah... io la tagliata sul tagliere di legno non l'ho mai vista, come dice il tizio ci vuole di pietra ad elevata capacità termica.

Il top è quando portano la ciccia al sangue e il tagliere rovente: se qualcuno la vuole più cotta non deve fare altro che lasciare il proprio pezzetto per qualche minuto in più sul tagliere.

Sul tagliere di legno si portano affettati e formaggi degli antipasti, al massimo le bruschette, mica la bistecca...

P.S. domani vado a festeggiare il "maturo" in uno di quei posticini a base di porcini e tartufo in Valtiberina che... che... stancherebbe lo stomaco di un leone  🐷

Inviato
4 ore fa, dago ha scritto:

la mamma deve avere qualche caratteristica particolare

Come no. La mamma di un compagno di scuola delle medie di mio figlio aveva il fisico di uno scaldabagno e i baffi, provate con quella 😂

Inviato
7 minuti fa, lufranz ha scritto:

aveva il fisico di uno scaldabagno

a gas o elettrico? c'è una certa differenza...

Inviato
5 ore fa, lufranz ha scritto:

la tagliata sul tagliere di legno

Parlava di Fiorentina, non della volgarissima tagliata. 

E con la Fiorentina la pietra lavica o la piastra non c'entra proprio nulla.

GianGastone II
Inviato

Domanda visto che non mi piace, ma cos'e' questa bistecca alla fiorentina?

Inviato

@GianGastone II una bistecca con osso e filetto ( la t-bone degli americani per capirsi ) originariamente di Chianina alta non meno di 5 cm e cotta su brace, prima sui lati ed in fine ritta sull'osso.

Condimenti solo alla fine.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili