Vai al contenuto
Melius Club

Un popolo di navigatori e recensori

Messaggi raccomandati

@audio2 Mi dimenticavo e se non hai ancora prenotato,se vuoi visitare un poco la Toscana,ti consiglierei come base e come fanno(facevano anti covid)la maggior parte degli stranieri che vogliono visitare la Toscana come base Montecatini Terme ,ricettività alberghiera dallo sputo alla cannonata,autostrada FI-mare A11 (45 Km sia verso Firenze sia verso Viareggio)a un tiro di schioppo per cui puoi spostarti verso le località che vuoi visitare molto facilmente,cittadina non più con il fasto di 50 anni fà ma ancora carina e con ancora qualche negozio abbastanza importante,pure ristoranti buoni.Da visitare al ritorno la sera.

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/2779-un-popolo-di-navigatori-e-recensori/page/5/#findComment-133804
Condividi su altri siti

Più o meno come quelli che su Amazon scrivono di un prodotto "non l'ho mai provato ma..." oppure alle domande altrui rispondono "non lo so, non ce l'ho".

Ora è vero che spesso le domande che si leggono sono stupide, ma non mi sembra necessario aggiungere altra stupidità all'ambiente.

Link al commento
https://melius.club/topic/2779-un-popolo-di-navigatori-e-recensori/page/5/#findComment-135066
Condividi su altri siti

comunque incuriositomi dopo aver letto commenti ai confini dell' irrealtà, ho

dato una scorsa ai giudizi sulle trattorie della mia zona che ben conosco. diciamo che

a parte qualche episodio singolo dove può essere andato storto qualcosa ed altri

dove sono moderatamente certo che li hanno inventati di sana pianta, trovo che di media

corrispondono alla realtà, sia per i posti belli che per quelli economici che per quelli a gestione

più tipicamente familiare.

Link al commento
https://melius.club/topic/2779-un-popolo-di-navigatori-e-recensori/page/5/#findComment-135376
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

non ho letto tutto ma anch'io faccio il recensore ed incazzato :

quando ci dicono : il futuro , il digitale , la fibra....ma andate a c....e il c@@o ....ma se qui in provincia la linea "normale " va quando e come vuole ....o il digitale ....digitale ???? !!! ho lavorato una vita nel digitale , smettetela di riempirvi la bocca con parole che non avete neanche idea di cosa vogliano dire...ma l'è un attimo che salte tutto o cambiare tutto ....

per non parlare della fotografia .... se vai a farti la foto per un documento : pretendono il mimllimetro, l'illuminazione coì , il viso cosà ecc ecc ...tanto che ti chiedi se chi scatta è Roiter...e poi ti arriva il documento , ma anche qualsiasi altra cosa e neanche con la peggior usa e getta del più infimo bar di Caracas non facevo na foto di mer@@a simile ....un morto sovraespostoin bianco e nero irriconoscibile e la foto sembra essere stata lasciata al sole per settimane da sbiadia che è ....ma ve in quel paese , facevo le fototessera con i fondali dipinti a mano comprati in Francia che sembravano ritratti alla Rembrant e contavi i peli al soggetto e le sfumature sulla tela....

e poi le interviste o certe trasmisssioni in Tv : NON sono neanche a fuoco , il soggetto a volte non è a fuoco perchè la macchina è in autofocus quindi: se ti sposti la Maf se la cerca dietro e l'intervista prosegue con il soggetto sfuocato.....

futuro futuro ....ma dai che ci stanno prendendo per il c@lo a manetta ....è proprio vero : come dicevano i nostri nonni : stiamo andando indietro invece che avanti ...ma loro ( chi ci comanda o ci da questi insegnamenti o perle di come si fa o come si farà ) ci fanno credere che stiamo andando nel futuro ..

ah adesso da qualche gg si è messa anche una pubblicità su Google che aiuta non so chi e questo grazie a google diventa o diventerà o chissà cosa.....ma dai....svejate.

• Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/2779-un-popolo-di-navigatori-e-recensori/page/5/#findComment-153869
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference