appecundria Inviato 17 Luglio 2021 Autore Inviato 17 Luglio 2021 come sarebbe a dire che se voglio un panzerotto devo comprarlo? 1
appecundria Inviato 17 Luglio 2021 Autore Inviato 17 Luglio 2021 Qualcuno spieghi all'Intelligenza Artificiale che è meglio evitare i tortellini a Kyoto.
max56 Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 non ho letto tutto ma anch'io faccio il recensore ed incazzato : quando ci dicono : il futuro , il digitale , la fibra....ma andate a c....e il c@@o ....ma se qui in provincia la linea "normale " va quando e come vuole ....o il digitale ....digitale ???? !!! ho lavorato una vita nel digitale , smettetela di riempirvi la bocca con parole che non avete neanche idea di cosa vogliano dire...ma l'è un attimo che salte tutto o cambiare tutto .... per non parlare della fotografia .... se vai a farti la foto per un documento : pretendono il mimllimetro, l'illuminazione coì , il viso cosà ecc ecc ...tanto che ti chiedi se chi scatta è Roiter...e poi ti arriva il documento , ma anche qualsiasi altra cosa e neanche con la peggior usa e getta del più infimo bar di Caracas non facevo na foto di mer@@a simile ....un morto sovraespostoin bianco e nero irriconoscibile e la foto sembra essere stata lasciata al sole per settimane da sbiadia che è ....ma ve in quel paese , facevo le fototessera con i fondali dipinti a mano comprati in Francia che sembravano ritratti alla Rembrant e contavi i peli al soggetto e le sfumature sulla tela.... e poi le interviste o certe trasmisssioni in Tv : NON sono neanche a fuoco , il soggetto a volte non è a fuoco perchè la macchina è in autofocus quindi: se ti sposti la Maf se la cerca dietro e l'intervista prosegue con il soggetto sfuocato..... futuro futuro ....ma dai che ci stanno prendendo per il c@lo a manetta ....è proprio vero : come dicevano i nostri nonni : stiamo andando indietro invece che avanti ...ma loro ( chi ci comanda o ci da questi insegnamenti o perle di come si fa o come si farà ) ci fanno credere che stiamo andando nel futuro .. ah adesso da qualche gg si è messa anche una pubblicità su Google che aiuta non so chi e questo grazie a google diventa o diventerà o chissà cosa.....ma dai....svejate. 2
audio2 Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 @max56 comunque c'hai ragione. firenze parcheggio di villa costanza, biglietteria automatica ( per la tramvia T1 ) rotta, cartello con su scritto : biglietti al bar. vado al bar, cartello : biglietti alla cassa automatica. allora uno normale e sveglio ( cioè non io ) penserebbe, sono due biglietterie diverse, io invece penso certo che tra fiorentini e pisani qua è meglio che ci spariamo che si soffre di meno, la mia lei invece esplode direttamente con un : ma ci prendono per i fondelli. ( ma no amore, cosa pensi mai ) . allora indago e la biglietteria automatica che funziona è sul binario, ma ad una altezza giusta per un nano minore e pure controluce, così non vedo bene i display ( sono due ). allora un bambino + mamma al seguito mi fa , il pin in quello piccolo sotto ( ad altezza caviglie di anatra ) ahahahahaha @nixie per farsi giusto due risate, ma è la verità. comunque per un biglietto a € 1.50 facciamo passare anche questa. e non c'era un cane ma nemmeno un gatto vestito di blu a cui chiedere qualcosa, però 3 ( tre ) controllori per i biglietti in vettura.
max56 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 sempre per fare il navigatore e/o recensore , questo l'ho appena letto su un noto sito di usato: . "..........diffusori dalla timbrica e soundstage meravigliosi se ottimamente pilotati........" . cosa vuol dire ? che se li piloto con pre e finale da 10k vanno bene , ed invece se li piloto col Nad da 200 euro fanno ca...e ? bei diffusori proprio .......se suonano suonano con tutto a casa mia , altrimenti maglio lasciarli perdere. ricordo nel vecchio forum si menziona un ascolto di un paio di SF da stand , sentite in una fiera e pilotate da pre e finale "Spectral".....paraticamente: 7/800 euro massimo di casse e 15/20000 euro di ampli......i commenti : che bene che si sentiva, come suonavano..... fino l'altro ieri avevo una coppia di Eaton e suonavano bene sia con l'Obelisk da 200 euro e sia con il valvolare da 2000 , cosa che sia , cosa che voglia dire ? o le SF non le suona o le Eaton suonano troppo bene o ci si fa infinocchiare dritto e rovescio e ci si trova anche gusto....ma dai 10 o 20 k per pilotare due cassettine da 500 euro o giù di li .
Schelefetris Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 con la crisi delle compagnie aeree adesso è pieno di piloti da usare al meglio 😄 1
appecundria Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 21 minuti fa, max56 ha scritto: cosa vuol dire ? Vuol dire che se le porti a casa e non vanno, lui non le riprende perché è colpa del tuo impianto.
max56 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: lui non le riprende perché è colpa del tuo impianto. oh Yes !!!! . sempre sul futuro, sul digitale e sul "progresso " ... e sui recensori /navigatori : ma non ne avete , anche voi , pieni i c....... di ogni volta che andate a leggera una notizia riportata sulle News del computer o del telefonino scoprite che è " solo per abbonati " ? ma non fanno prima se le notizie le inviano "solo agli abbonati" ? 1
Membro_0022 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 1 ora fa, max56 ha scritto: ogni volta che andate a leggera una notizia riportata sulle News del computer o del telefonino scoprite che è " solo per abbonati " ? Opzione 1: i siti di informazione gratuiti. Sono pieni di pubblicità ma tanto lo sono anche gli altri. Opzione 2: il vecchio TG (ce ne sono per tutti i gusti) Opzione 3: l'ancora più vecchio giornale radio Certo gli ultimi due non ci rendono edotti su quanta cacca ha fatto ieri la Ferragni dopo aver mangiato la pizza cocomero e acciughe, ma di notizie così importanti possiamo anche farne a meno.
Velvet Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 "gratis" è un concetto che esiste solo nel paese dei balocchi. Ma dai tempi del Collodi dovremmo sapere che non va a finire bene.
P.Bateman Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 6 ore fa, Velvet ha scritto: gratis" è un concetto che esiste solo nel paese dei balocchi. Vero, però ci sono anche le eccezioni: il Post, la Voce.info per dirne due.
papàpaolo Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 23 ore fa, max56 ha scritto: ma non fanno prima se le notizie le inviano "solo agli abbonati" ? e come acquisiscono i nuovi abbonati?
max56 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 9 minuti fa, papàpaolo ha scritto: e come acquisiscono i nuovi abbonati? vero ! rompendo i cocchi a chi non lo è e così facendo mai lo sarà 😂 1
Messaggi raccomandati