PietroPDP Inviato 27 Dicembre 2025 Condividi Inviato 27 Dicembre 2025 @indifd Non ho risposto a nessuna domanda, semplicemente perchè non ho un tube tester, sono domande che conosci la risposta, ma non c'entra nulla, perchè non è questo il problema. Hai domandato se le ho misurate direttamente, ma ho molti amici impallinati con le valvole, ma non posso risponderti che l'ho fatto io in prima persona, perchè non sarebbe vero e di certo le stupidaggini non le dico. Ma mi sono affidato a chi penso sia in grado di farlo, poi tu sarai meglio, per carità sono contento per te. Ti serve un applauso? Quando ho fatto le prove, sono state scelte le migliori valvole da un set parecchio fornito di ogni tipo dove ce n'erano parecchie. Vuoi sapere le varie misure? Mbè per trovarne 2 identiche lasciamo perdere. Che poi sono cose che mi fanno incavolare abbastanza, perchè le sai molto meglio di me. 4 minuti fa, indifd ha scritto: Chi ha mai scritto questo? 29 minuti fa, indifd ha scritto: .. se si tratta di stabilimenti scrausi o di m***** che dir si voglia Dalla seconda risposta che ho citato praticamente hai scritto che sono tutte perfette o perlomeno quello si evince, quindi invece di ridere ai miei post che sinceramente mi sta anche dando un po' fastidio, visto che non è di certo di mio gradimento farmi prendere per fesso dal primo che arriva. La dimostrazione è che le valvole non sono sempre tutte uguali e non ho scritto nulla di strano e lo dovresti sapere molto meglio di me. Poi ovviamente non è che una è diversa dalle altre, ma che comunque durante una produzione ci saranno quelle meglio riuscite e quelle meno e di certo non è che le buttano. Poi aggiungi: 8 minuti fa, indifd ha scritto: Misteri del marketing termoionico Ecco, allora pure tu che le misuri a fare? Ovviamente risponderai che è per controllarne lo stato e ci sta, ma aggiungo, tu tutte le valvole che stavano bene in forma hanno sempre misurato identiche? Possibile che non hai mai misurato variazioni su una certa quantità? Visto che sei fornito dei mezzi e avrai avuto per le mani parecchie valvole, puoi rispondere seriamente. Io la risposta la so. Perchè l'ho visto con i miei occhi, non per sentito dire. Poi se i proprierari degli strumenti hanno strumenti farlocchi alzo le mani. 11 minuti fa, indifd ha scritto: usurata è un termine generico, indica parametri misurabili correlati all'uso poi prova a testarle sui principali parametri elettrici e poi prova a fare prove comparative in termini di resa audio Usurata significa che i valori non sono come da progetto, che è spompata, che non sta al 100% del funzionamento. Sono cose che sai benissimo, non capisco perchè fai domande inutili o è per fare il figo per la serie io so e tu non sai? 13 minuti fa, indifd ha scritto: a) conoscenze b) esperienza = aver fatto le cose di cui si parla c) *********** (censura) Guarda non mi sembra che mi sono mai posto come il guru delle valvole, sinceramente manco mi interessa perchè oggettivamente neanche potrei farlo, però credo di sapere quello che serve, il problema però sta diventando un altro e mi sta anche dando fastidio parecchio, perchè io l'anello al naso non ce l'ho, a buon intenditore poche parole. Ricordatelo molto bene, questo astio nei miei confronti ha un motivo di fondo e ripeto a me che tu sai vita, morte e miracoli sulle valvole interessa il giusto, ma non ti sai minimamente porre (o forse lo sai, ma quando non ti aggrada il commento partiamo con le offese o a provare a screditare l'intelocutore) e sto anche comprendendo il perchè. Perchè ripeto non sono nato ieri. Poi vuoi continuare su questa linea fai pure, ma non ho scritto nessuna sciocchezza o altrimenti dimostrami visto che le avrai una ventina di misure identiche dello stesso modello di valvola. Poi se capitano solo a te valvole tutte perfette e ultra selezionate sempre e comunque sei il più forte dell'Universo, non del mondo, proprio dell'Universo. Link al commento https://melius.club/topic/27806-ho-cambiato-valvole-al-verdi-100/page/9/#findComment-1662464 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lampo65 Inviato 28 Dicembre 2025 Condividi Inviato 28 Dicembre 2025 8 ore fa, Bazza ha scritto: quindi il suono diverso è dovuto a magia Si leggono cose non degne di quello che dovrebbe essere il livello di questo forum. Qualcuno prende in giro, perché è invidioso del livello di competenza che ha qualcun'altro e non ce la fa a trattenersi....ma c'è anche chi ci crede davvero alla magia😁😭 1 1 Link al commento https://melius.club/topic/27806-ho-cambiato-valvole-al-verdi-100/page/9/#findComment-1662479 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati