Vai al contenuto
Melius Club

Le intossicazioni non colpiscono solo chi vive nel bosco.

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Poi dice che hai diffidenza verso le istituzioni

Di chi stai parlando? 

Prendo atto che per te è normale aprire un post e con un pretesto riparlare di una cosa temporaneamente chiusa. 

Le tue motivazioni  non mi hanno convinto 

5 minuti fa, what ha scritto:

avranno pur bisogno di cure mediche,di saper mettere una firma ,(che spesso neanche un diplomato sa mettere) di cercarsi un lavoro

La bufala dell’assenza delle cure mediche e’ stata ampiamente smentita.

Quanto al fatto che questi tre bambini crescendo la loro infanzia ed adolescenza nel bosco sarebbero usciti “svantaggiati” rispetto ai maranza e ai figli obesi parcheggiati davanti ad una TV questa e’ una tua tesi.

Il punto è che non puoi essere tu né lo stato a decidere come vanno educati i figli, quello e’ compito dei genitori.

Nella fattispecie ogni giorno di più emerge che la soluzione “casa famiglia” sia molto, ma molto peggio per questi minori.

briandinazareth
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Quello che ha scritto Leo-Cleo e che questa povera famiglia, madre e figlia, hanno avuto “fiducia nelle istituzioni” ed infatti sono corse all’ospedale dopo l’intossicazione. Ma rimandate a casa per ben due volte dai medici dell’istituzione ospedale.

Poi dice che hai diffidenza verso le istituzioni.

Vedo che l'approccio novax ha attecchito benissimo! Leocleo sarà contento di aver coinvolto pure te nei suoi schemi di pensiero 😀

• Haha 1
Adesso, briandinazareth ha scritto:

Vedo che l'approccio novax

Cosa diavolo c’entrano i “no vax” in un caso di probabilissima mala sanità, per cui sono indagate 5 persone tra medici e infermieri, lo sai solo tu.

extermination
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Nella fattispecie ogni giorno di più emerge che la soluzione “casa famiglia” sia molto, ma molto peggio per questi minori.

Le “soluzioni” da attenzionare son quelle nel lungo termine.

briandinazareth
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Cosa diavolo c’entrano i “no vax” in un caso di probabilissima mala sanità, per cui sono indagate 5 persone tra medici e infermieri, lo sai solo tu.

L'atteggiamento: non si sa ancora nulla ma già si pontifica, su una cosa sulla quale non sai nulla, e da questo fai discendere il discredito generale sulle istituzioni.  

Un novax non avrebbe saputo fare meglio 😀

12 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Il punto è che non puoi essere tu né lo stato a decidere come vanno educati i figli, quello e’ compito dei genitori.

Ti ricordo anche che c'è un obbligo scolastico di frequenza fino a 16 anni,è compito dello stato credo.

18 minuti fa, Roberto M ha scritto:
19 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Cosa diavolo c’entrano i “no vax”

Nulla, quando non ha più niente da dire se ne esce con novax o scie chimiche e sparisce. Tecnica non solo sua. 

5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

sulla quale non sai nulla,

Ci sono ampi resoconti giornalisti da parte del Corriere della sera.
Ci raccontano che le “istituzioni” notificano il 22 dicembre un provvedimento gravissimo (l’allontanamento dei figli) che però era stato scritto undici giorni prima, senza leggere le memorie difensive della famiglia e senza vedere le foto che smentiscono interi blocchi delle motivazioni.

Ci raccontano poi di una “istituzione” tutrice che nega una visita pediatrica ad una bambina di 8 anni con la motivazione che “è superflua”.

Se per te tutto questo va bene, ok.

Però’ non c’è bisogno di insultare tutti quelli che hanno dei seri dubbi sul fatto chd queste decisioni delle “istituzioni” poi fanno “il bene dei minori”. Dandogli del fascista o no-vax.

Non c’è bisogno, così tral’altro perdono di efficacia le tue argomentazioni.

16 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ragazzi, ma riuscire ad affidarsi alle istituzioni

@Gaetanoalberto si è voluto riaprire un argomento chiuso dalla moderazione e quale migliore occasione nel riaprirlo di mischiare tutto nello stesso calderone cose che non c'entrano un fico secco sperando di farla franca?

briandinazareth

@Roberto M

Guarda che mi riferivo al tuo post sulle intossicazioni, anche quotato. 

L'altro argomento è stato messo in pausa dagli admin, potremmo anche rispettare le regole di questo posto... ma forse anche queste sono "istituzioni" fa non rispettare. 

Nella tua furia rispondi azzi per pazzi 😀

14 minuti fa, what ha scritto:

Ti ricordo anche che c'è un obbligo scolastico di frequenza fino a 16 anni,è compito dello stato credo.

Obbligo rispettato da quella famiglia come certificato pure dal ministero della pubblica istruzione 

Comunque sul punto è anche cessata la materia del contendere, visto che perfino nelle motivazioni non viene più usato questo argomento.

Poi, per coerenza, dovresti togliere i figli a tutti quelli che non rispettano gli obblighi scolastici di frequenza fino a 16 anni.
In un nano secondo si svuoterebbero i campi rom.

https://www.tecnicadellascuola.it/i-bimbi-rom-non-vanno-a-scuola-e-chi-lo-fa-si-assenta-regolarmente-perche-indignarsi-per-i-4-nomadi-che-a-milano-hanno-investito-e-ucciso-una-donna-di-71-anni

@briandinazareth 

leggo sempre reazioni  più scomposte da chi fa  propaganda h24.

Sarà l'avvicinarsi alla data referendum???

Io, intanto, ho firmato per la richiesta popolare di referendum sulla separazione delle carriere.:classic_wink:

3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

L'altro argomento è stato messo in pausa dagli admin, potremmo anche rispettare le regole di questo posto

Ed infatti le ho rispettate più io di te vesto che dal primo intervento ho quotato proprio l’amministratore, segnalando la presenza di novità sostanziali che giustificherebbero la riapertura dell’altro thread.

Poi se rappresenti o meno novità sostanziali:

1) la presenza di una memoria difensiva presentata prima della pubblicazione del provvedimento con foto e documenti che smentiscono per tabula questa motivazione;

2) la denuncia circostanziata di un malessere nei bambini nella “casa famiglia” con i figli che sarebbero  abbandonati davanti al tv e la figlia che si starebbe procurando lesioni per quanto sta male lì;

3) il diniego della tutrice a far effettuare una visita pediatrica alla figlia motivando “perché è superflua;

Questo lo giudicherà l’amministratore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      simpson
      simpson ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      dec
      dec ha ottenuto un badge