Vai al contenuto
Melius Club

Black Laives Matter

tigre

Messaggi raccomandati

Inviato

Sì tutto bello, ma "Laives" cosa c'entra? Parliamo di cosa, del Battaglione C.C. o semplicemente qualcuno non ha fatto il Classico e non capisce le lingue? Pura fastidiosa curiosità.

Inviato
51 minuti fa, tigre ha scritto:

Condizioni sociali e nessuna volontà di integrarsi da parte di molti di questi soggetti.

Ok immagino sia questo. È un po' stiracchiato, a mio modo di vedere. 

Un po' di polemica ci sta ma mi pare uno spunto fin troppo evidente per innescare flame 

Inviato
16 minuti fa, marce61 ha scritto:

ma "Laives" cosa c'entra?

É il nome del comune italiano dove il tipo ha generato il panico.

Mi sembrava un nome 'ghiotto' da inserire nel titolo..

Inviato

Altro flame politico che qui é passato sotto banco é che mentre sul tema immigrazione l'UE abbandona l'Italia, decide di stanziare 3 miliardi alla Turchia di Erdogan.

Inviato

@tigre ti sei documentato su quanti immigrati poi si fermano in Italia rispetto a quelli che ospitano gli altri paesi europei? Credo potresti avere delle sorprese. 

Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

ti sei documentato su quanti immigrati poi si fermano in Italia rispetto a quelli che ospitano gli altri paesi europei? Credo potresti avere delle sorprese. 

Direi che son discretamente documentato.

Non ho avuto nessuna sorpresa.

briandinazareth
Inviato

legare un fatto di cronaca di uno che è uscito di senno al colore della pelle, vedi l'orrendo titolo del thread, si qualifica da se. si lascia intendere che il colore della sua pelle abbia a che fare con l'evento. 

in italiano questo ha un nome specifico.

poi sulle statistiche, come già detto mille volte ma si fa sempre finta sia la prima volta, vi ricordo di guardare l'età media delle persone che commettono reati e la differenza tra l'età media degli immigrati e degli italiani. 

i numeri parlano chiaro, anche se non ci fosse una relazione diretta tra essere ai margini e la propensione a delinquere (che ovviamente esiste)

Muddy the Waters
Inviato
1 ora fa, GianGastone II ha scritto:

Resta che mai denunci le malefatte bianche. E' un fatto

Esatto

Di questi non dice nulla nessuno

https://www.fanpage.it/milano/lago-di-garda-in-un-video-i-due-turisti-tedeschi-dopo-lincidente-uno-barcolla-e-cade-in-acqua/

È da I tempi della guerra che questi in Italia fanno ciò che vogliono nella più totale impunità. 

Però costruiscono le auto che piacciono tanto alle "menti raffinate" italiane quindi va bene così. 

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, tigre ha scritto:

3 moti, 11 feriti. Solo 1 coltello. Grande produttività delle risorse.

Potresti chiedere alla moderazione di  cambiarti il nick, un suggerimento:

tigre.jpg

Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

Ma che qualcuno é evidentemente troppo gnucco per estrarre.

Allora tu fai una cosa spiega questo ragionamento invece di fare il bollettino di casa paund (con questo non voglio dirti fascista).

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

Mi sembrava un nome 'ghiotto' da inserire nel titolo

Io capisco da questo titolo che secondo te la polizia fa bene a ammazzare i negri perché i negri sono pericolosi e stasera i giocatori dell'Italia non si devono inginocchiarsi. Però io non ho fatto il classico anzi non ho fatto proprio niente sono ignorante (con questo non voglio dirti razzista).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili