Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 26 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Giugno 2021 un 3ad orrendo. Cosa serve? Di cosa si può discutere e dire in un 3ad così 3 1
P.Bateman Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 3 ore fa, tigre ha scritto: 3 moti, 11 feriti. Solo 1 coltello. Grande produttività delle risorse. Potresti chiedere alla moderazione di cambiarti il nick, un suggerimento:
CarloCa Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: Ma che qualcuno é evidentemente troppo gnucco per estrarre. Allora tu fai una cosa spiega questo ragionamento invece di fare il bollettino di casa paund (con questo non voglio dirti fascista). 1
CarloCa Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: Mi sembrava un nome 'ghiotto' da inserire nel titolo Io capisco da questo titolo che secondo te la polizia fa bene a ammazzare i negri perché i negri sono pericolosi e stasera i giocatori dell'Italia non si devono inginocchiarsi. Però io non ho fatto il classico anzi non ho fatto proprio niente sono ignorante (con questo non voglio dirti razzista).
Messaggi raccomandati