biologo Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 Sono appena uscite le nuove Malika plus della ditta Audel. Alla vista bellissimi diffusori con nuovo cabinet e sono un 2,5 vie andrò a sentirle a Palermo nel nuovissimo Show Room di Audel e mi aspetto grandi risultati migliorativi rispetto alle mie Malika MK2.
biologo Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 Montano un tweeter e due mid-woofer dello stesso tipo delle MK2, doppio cabinet in multistrato di betulla, pannello anteriore in radica di noce. Veramente stupende.
meridian Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 19 minuti fa, biologo ha scritto: Sono appena uscite le nuove Malika plus della ditta Audel Come si pone rispetto alle Symphonika , il loro top di gamma, che è appunto un 2.5 vie ??? saluti , Dario
biologo Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 @meridian Si posizionano tra le Malika MK2 e le Symphonica anche come prezzo.
meridian Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 1 minuto fa, biologo ha scritto: Si posizionano tra le Malika MK2 e le Symphonica anche come prezzo. Grazie, sul sito non c' è ancora nulla . . . !!! Attendiamo news ! saluti , Dario
biologo Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 @meridian Sono freschissime, vedo di postare qualche foto see me le manda Carzan
biologo Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 Il litraggio, ben superiore alla mie e la presenza di un doppio woofer dovrebbe dare più corpo e consistenza alla gamma bassa oltre a creare una scena più ampia e ariosa. Ma bisogna sentirle, so che all'estero hanno avuto un ottimo impatto.
meridian Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 A vedere le foto, le trovo più belle esteticamente, delle MKII, il frontale è più elegante, di sicuro 2,5 vie daranno maggior corpo e dinamica, sarebbe interessante sentirle qui intorno a Milano . . . saluti , Dario
5mare Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 3 minuti fa, biologo ha scritto: so che all'estero hanno avuto un ottimo impatto. Fonte ?
biologo Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 @meridian L'unico posto dove forse saranno è Audiograffiti, ma non ne sono sicuro.
biologo Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 Le Malika plus saranno disponibili in Italia a settembre si potranno ascoltare presso Audiograffiti.
Paranoid.Android Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 20 ore fa, buranide ha scritto: , son belle Chissà se sono Taffo approved. Quegli intarsi in finta/vera radica sono orribili. @biologo Peppi', ma che fine hai fatto non ti si vede da parecchio?
biologo Inviato 27 Giugno 2021 Autore Inviato 27 Giugno 2021 Quando ho qualche cosa da dire la dico se no, no. Ascolto musica con il mio misero impianto e tuuto quà per ora sono vivo poi si vedrà.
buranide Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 1 ora fa, Paranoid.Android ha scritto: Chissà se sono Taffo approved. Minkia che palle, basta dire che non ti piacciono oppure non dir nulla... Pensa a chi si mette queste in casa 1
Messaggi raccomandati