Gici HV Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: paragone della porsche non regge, con i limiti a 120 qualunque supoercr che supoera i 200 è sottoutilizzata su strada, se vuoi sfruttarla devi affittarti un giro su una pista. Se è per questo,con i limiti attuali,anche una normalissima macchina come la Panda è sottoutilizzata,ma la velocità non è tutto... ..la Supercar si prende per passione e brama di possesso, proprio come l'impiantone,come detto più volte, già con un impianto normale si ha il 90% (probabilmente anche qualcosina in più) di quello che serve per essere appagati della riproduzione sonora.
biologo Inviato 13 Febbraio 2022 Autore Inviato 13 Febbraio 2022 @ascoltoebasta Allora il titolo della discussione era relativo che era uscita una versione migliorativa e di parecchio delle Malika MK2 che possiedo e quindi non che stessero arrivando nel mio sistema.
biologo Inviato 13 Febbraio 2022 Autore Inviato 13 Febbraio 2022 @Jack Carissimo, quei diffusori che hai ascoltato da Audiograffiti suonerano in maniera eccelsa. Ma quanto costa una coppia di quei diffusori?
biologo Inviato 13 Febbraio 2022 Autore Inviato 13 Febbraio 2022 @Gici HV Dovresti dire cosa intendi per impianto normale sopra o sotto i 10.000 euro? Poi bisogna metere in perfetta sinergia il tutto se no i risultati non si ottengono.
Moderatori paolosances Inviato 13 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 13 Febbraio 2022 @appecundria bagagliaio piccolo.
Moderatori paolosances Inviato 13 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 13 Febbraio 2022 @Gici HV il livello di appagamento è soggettivo.
Turandot Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Tutto è lecito per nutrire una sana passione come la nostra. Tutto fino a quando non si toglie la pagnotta ai nostri figli ma non credo proprio che sia il caso. Se mi moglie si lamenta faccio presente subito che la stragrande totalità dei miei coetanei invece di spendere soldi in musica e apparecchi musicali li butta nel cesso al bar, allo stadio, in donne, in auto o in droga. Io me ne sto a casa con la famiglia e condivido anche il mio interesse con loro. Ritengo che ci sia davvero poco da recriminare e pochissimo di più sano e spiritualmente elevato 1
ascoltoebasta Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 1 ora fa, Gici HV ha scritto: già con un impianto normale si ha il 90% (probabilmente anche qualcosina in più) di quello che serve per essere appagati della riproduzione sonora. Se specifichi che questa tua affermazione vale per te, nessuno te la può contestare, come affermazione assoluta mi pare uno sproposito.
Turandot Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Non se ascolti il bianco sfera e basta giovanotti e roba del genere
ascoltoebasta Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @Turandot 15 minuti fa, Turandot ha scritto: Non se ascolti il bianco sfera e basta giovanotti e roba del genere Certamente, per questi bastano 2 auricolari......anzi una sola 1
giaietto Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @Jack sentite proprio con Boulder e Playback design come sorgente. Leggermente “sguaiate” in gamma medio alta. E bassi non proprio legati al resto per velocità. Poi è trovare il pelo nell’uovo. Ma visti certi investimenti. tornado alle Malika non vedo l’ora arrivino a Biologo per leggere le impressioni
giaietto Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @paolosances La 718 ne ha uno anteriore e uno posteriore. L’anteriore è già a prova Esselunga… Cone mi diceva un amico…
naim Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 3 minuti fa, giaietto ha scritto: Leggermente “sguaiate” in gamma medio alta. E bassi non proprio legati al resto per velocità. Quella stanza non la trovo esattamente ben suonante. Per conto mio non aiuta ad apprezzare ciò ci viene dimostrato, e quel ''gridare'' l'ho avvertito anche con altri diffusori.
pro61 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @giaietto Pensa se si spiacica dietro a qualcuno, che fine fanno le uova in primo piano 😂😂😂
Jack Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 4 ore fa, Turandot ha scritto: andavano con lo Spectral o con il Boulder? Quello del video che penso sia il Boulder. Io non sono molto esperto di ascolti di vera HI End, chissà quanti ce ne saranno di impianti ancora migliori. C’erano anche difetti a dire il vero ma non voglio ulteriormente andare OT
Jack Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 3 ore fa, biologo ha scritto: Ma quanto costa una coppia di quei diffusori? Sul sito sono proposte, usate, a 26K ma insieme a voler spendere quel denaro ci vuole un ambiente adeguato. Non preoccupartene perché nel tuo elegante salotto suonano senz’altro meglio le tue a mio avviso.
Suonatore Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @giaietto anche a me quel sistema non ha fatto impazzire..... con la stessa musica, gli ho preferito quello con Viva Nuda 1
Jack Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @naim quindi Pozzi mette li la roba che non vuol vendere giusto? 😀 sai perché non vorrei mai un impianto di quel livello? Per due motivi: a) perderei un sacco di tempo seduto ad ascoltare, molto più di quanto ammetto sia lecito dedicare b) finirei a pelare le uova col pela patate per cercare miglioramenti che sono solo dettagli molto più piccoli delle differenze tra registrazioni e gusti. pippe insomma. Qualsiasi impianto di quel livello suona meravigliosamente. Imho. Sono un appassionato molto sui generis.
Messaggi raccomandati