Moderatori paolosances Inviato 5 Giugno 2022 Moderatori Inviato 5 Giugno 2022 Mi piacerebbe ascoltarle con Stairway to heaven,brano che ritengo valido per giudicare un diffusore attesa la complessità strumentale dell'opera.
biologo Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 @paolosances ti farò un video su questo brano
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Giugno 2022 Moderatori Inviato 5 Giugno 2022 mi piacerebbe ascoltare "torna a Surriento" cantata da Pavarotto il mio brano di riferimento ...chissà se sarebbe possibile.
Aletto Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 I miei. complimenti a @biologo per il suo acquisto. Mi ricordo all’epoca del primo acquisto un 3d “innamorato” sulle sue Malika. Ho avuto modo di ascoltarle per una buona oretta a Roma, nella fiera all’albergo di spinaceto con il loro papà, il simpatico arch, Carzan che ci spiegava il prodotto è ci snocćiolava tutta la sua playlist. I diffusori, parlo del modello precedente, suonavano bene, nulla da dire, ma a mio modesto avviso come altri in quella fascia di prezzo; anzi forse il loro punto debole è proprio il prezzo che le pone in concorrenza con tanti altri prodotti bensuonanti. Comunque , poiché al cuor non si comanda, sono felice quando qualcuno di noi trova esattamente quello che cerca e si sente ( e sente) appagato. Quindi buoni ascolti mio caro. 1
Moderatori paolosances Inviato 6 Giugno 2022 Moderatori Inviato 6 Giugno 2022 @biologo Ti ringrazio Giuseppe , ma intendevo riferirmi ad un prossimo ascolto in show room; ben altra cosa rispetto al limitato contributo che può offrire un video in rete. E poi ,mica sei un jukebox ...
biologo Inviato 6 Giugno 2022 Autore Inviato 6 Giugno 2022 Certamente ma comunque accontentero' la tua richiesta
biologo Inviato 6 Giugno 2022 Autore Inviato 6 Giugno 2022 @Aletto Ti posso assicurare che le Malika suonano molto ma molto meglio delle mk2
Aletto Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @biologo 2 ore fa, biologo ha scritto: Ti posso assicurare che le Malika suonano molto ma molto meglio delle mk2 Non lo metto in dubbio, d'altronde mi sembra che costino anche di più, quindi è una sorta di upgrade in tutti i sensi. Sono contento per te. Andrò a sentire anche queste appena mi sarà possibile. Buona serata.
niar67 Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 @biologo Ciao,mi sapresti dire nel secondo video come si intitola il brano e chi lo interpreta,la riproduzione in questo caso è da file?grazie. Saluti Andrea
Gici HV Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 @niar67 Shazam è molto utile in questi casi.. Cristo redentor di Donald Byrd.😉 1
biologo Inviato 7 Giugno 2022 Autore Inviato 7 Giugno 2022 @Aletto si il prezzo di listino supera i 10.000 euro
biologo Inviato 7 Giugno 2022 Autore Inviato 7 Giugno 2022 Lunedì farò un altro ascolto con il blues e il rock
Gici HV Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 2 ore fa, biologo ha scritto: si il prezzo di listino supera i 10.000 euro Belle, purtroppo come molti altri prodotti, sono a mio avviso sovraprezzate, però mai viste ne sentite.
biologo Inviato 7 Giugno 2022 Autore Inviato 7 Giugno 2022 @Gici HV Valle a sentire e poi valuta bene che ti O di diffusori sono
Gici HV Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 @biologo mi spiace, se capita li ascolterò volentieri, ma non rientrano nei miei progetti futuri.
Messaggi raccomandati