Cep63 Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 A me ieri sono arrivate le sorelline…..Audel Magica Mk2…..sembrano suonare molto bene….esteticamente bellissime (per me ovviamente) su i propri stands….se tanto mi da tanto…..chissà i modelli superiori. scusate l’ot….
Cep63 Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 @biologo per il mio ambiente…..e al volume che ascolto…perfette. saluti.
biologo Inviato 18 Giugno 2022 Autore Inviato 18 Giugno 2022 @paolosances Non sono riuscito a sentirle lunedì 13/06/2022 e non ho potuto fare il video con il pezzo dei Led Zeppelin che avevi chiesto. In compenso le ho prese finitura noce canaletto come nel video e le aspetto per Dicembre 2022. Il mio regalo di Natale e della pensione.
Gici HV Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 6 mesi di attesa per un diffusore made in Italy... ..mah..🤔
biologo Inviato 19 Giugno 2022 Autore Inviato 19 Giugno 2022 @Gici HV In realtà le inizierà a fare a novembre per la consegna a dicembre.
biologo Inviato 2 Luglio 2022 Autore Inviato 2 Luglio 2022 Le Malika plus saranno nel mio sistema a metà novembre un complemento essenziale per completare il mio sistema. Me le porterà il suo costruttore l'architetto Carzan e ritira le mie Malika MK2, che sarà in fiera a Milano per presentare il modello base le Audel basic nella sala di Donzelli chi è di Milano lo conosce di sicuro.
Moderatori paolosances Inviato 2 Luglio 2022 Moderatori Inviato 2 Luglio 2022 @biologo un quasi parto! Hai scelto chi sarà il padrino? Propongo @cactus_atomo!
Moderatori Mister66 Inviato 2 Luglio 2022 Moderatori Inviato 2 Luglio 2022 @biologo sempre con il 509?
biologo Inviato 2 Luglio 2022 Autore Inviato 2 Luglio 2022 @Mister66 Certamente uno dei migliori integrati in circolazione almeno questa è la mia opinione
biologo Inviato 2 Luglio 2022 Autore Inviato 2 Luglio 2022 E poi ho già ampiamente testato le Audel con il Luxman ed è un abbinamento vincente su tutti i fronti. Con le Malika plus ho chiuso il progetto della mia catena audio due canali.
biologo Inviato 10 Luglio 2022 Autore Inviato 10 Luglio 2022 E' un OT, ma oltre alle Malika Plus mi arriverà settimana prossima Il nuovo lettore CD/SACD il Esoteric K07xs al posto del mio abbastanza datato Esoteric X05.
Messaggi raccomandati