Vai al contenuto
Melius Club

Sono arrivate finalmente le Malika plus di Audel

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, buranide ha scritto:

Pensa a chi si mette queste in casa

Darth Vader......

Inviato

Interessanti. Ma avrei dato la possibilità di scegliere (ove presente la radica) il tipo di finitura. Alluminio spazzolato, carbonio, perspex ecc. giusto per modernizzare un po’ 

Inviato
5 ore fa, Paranoid.Android ha scritto:

Quegli intarsi in finta/vera radica sono orribili.

Condivido il giudizio estetico di questa finitura, stile cassettone della nonna anni cinquanta, invece il cabinet curvato mi piace molto.

Probabilmente e auspicabilmente suoneranno bene, se già@biologo è molto soddisfatto delle sue queste dovrebbero rappresentare uno step avanti.

Inviato

Io le preferisco rifinite in noce canaletto 😉😉

Inviato
6 ore fa, buranide ha scritto:

Pensa a chi si mette queste in casa

Se quella fosse la "forma" per farle suonare meglio, io le metterei

Inviato

Purtroppo devo confermare,che quella finitura sa di vintage ...

Peccato.

Inviato

Insomma dai,criticarle per una finitura, magari è quella più richiesta all'estero,non è detto poi che sia la sola.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Andrò a sentirle a Palermo in Agosto

Inviato

Queste piacciono anche a me.

Il produttore specifica una gamma di frequenza da 35 a 25.000 Hertz, la sensibilità è di 92 dB / W m (rispetto agli 87 db della Malika)

8900 euro,

audel-malika-plus-0621-718x404.jpg

Inviato

@densenpf Si molto belle, un prodotto molto ben fatto e rifinito come nello stile Audel, prezzo allineato alla concorrenza possibilità di tre diverse finiture del pannello anteriore da considerare sicuramente per nuovi acquisti o upgrade.

Inviato

Per il mio gusto sono proprio brutte.

Come suonano non lo so e non lo vorrei sapere.

• Melius 1
Inviato

@leoncino io le ho sentito bene e suonano egregiamente, ma non sopporto la finitura..

• 1 mese dopo...
Inviato

@STEFANEL Anche io le ho sentite direttamente nella casa madre in Sicilia suono superbo più completo in gamma bassa più ricco e immanente mantenendo la splendida timbrica del marchio Audel. Molto bella la finitura noce canaletto.

Inviato

@biologo de gustibus non disputandum est, per il suono tanto di cappello anche se il prezzo e’ eccessivo, per dirla con  un eufemismo.

A “solo” 6k€ preferisco le mie Audiosolutions, sia per come suonano che per il look

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ho acquistato le malika plus mi è sembrato il giusto upgrade con le mie malika MK2. Secondo me sono diffusori splendidi per ambienti domestici di medie grandi dimensioni, costruzione impeccabile suono equlibrato e coinvolgente su tutti i generi musicali. Gamma medio alta superba grande controllo sulla gamma bassa che si presenta corposa e di alto peso specifico. Ideali per il mio sistema. Buona musica a tutti

Inviato
2 ore fa, biologo ha scritto:

Secondo me sono diffusori splendidi per ambienti domestici di medie grandi dimensioni, costruzione impeccabile suono equlibrato e coinvolgente su tutti i generi musicali. Gamma medio alta superba grande controllo sulla gamma bassa che si presenta corposa e di alto peso specifico

Ma hanno un subwoofer interno?