silvanik Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 2 ore fa, buranide ha scritto: Pensa a chi si mette queste in casa Darth Vader......
giaietto Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Interessanti. Ma avrei dato la possibilità di scegliere (ove presente la radica) il tipo di finitura. Alluminio spazzolato, carbonio, perspex ecc. giusto per modernizzare un po’
silvanik Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 5 ore fa, Paranoid.Android ha scritto: Quegli intarsi in finta/vera radica sono orribili. Condivido il giudizio estetico di questa finitura, stile cassettone della nonna anni cinquanta, invece il cabinet curvato mi piace molto. Probabilmente e auspicabilmente suoneranno bene, se già@biologo è molto soddisfatto delle sue queste dovrebbero rappresentare uno step avanti.
CLARK JR Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Io le preferisco rifinite in noce canaletto 😉😉
Coltr@ne Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 6 ore fa, buranide ha scritto: Pensa a chi si mette queste in casa Se quella fosse la "forma" per farle suonare meglio, io le metterei
saltato Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Purtroppo devo confermare,che quella finitura sa di vintage ... Peccato.
Gici HV Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Insomma dai,criticarle per una finitura, magari è quella più richiesta all'estero,non è detto poi che sia la sola.
densenpf Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 Queste piacciono anche a me. Il produttore specifica una gamma di frequenza da 35 a 25.000 Hertz, la sensibilità è di 92 dB / W m (rispetto agli 87 db della Malika) 8900 euro,
biologo Inviato 19 Luglio 2021 Autore Inviato 19 Luglio 2021 @densenpf Si molto belle, un prodotto molto ben fatto e rifinito come nello stile Audel, prezzo allineato alla concorrenza possibilità di tre diverse finiture del pannello anteriore da considerare sicuramente per nuovi acquisti o upgrade.
leoncino Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Per il mio gusto sono proprio brutte. Come suonano non lo so e non lo vorrei sapere. 1
STEFANEL Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @leoncino io le ho sentito bene e suonano egregiamente, ma non sopporto la finitura..
biologo Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 @STEFANEL Anche io le ho sentite direttamente nella casa madre in Sicilia suono superbo più completo in gamma bassa più ricco e immanente mantenendo la splendida timbrica del marchio Audel. Molto bella la finitura noce canaletto.
STEFANEL Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @biologo de gustibus non disputandum est, per il suono tanto di cappello anche se il prezzo e’ eccessivo, per dirla con un eufemismo. A “solo” 6k€ preferisco le mie Audiosolutions, sia per come suonano che per il look
biologo Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 @STEFANEL No io parlo delle Malika Plus
biologo Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 Ho acquistato le malika plus mi è sembrato il giusto upgrade con le mie malika MK2. Secondo me sono diffusori splendidi per ambienti domestici di medie grandi dimensioni, costruzione impeccabile suono equlibrato e coinvolgente su tutti i generi musicali. Gamma medio alta superba grande controllo sulla gamma bassa che si presenta corposa e di alto peso specifico. Ideali per il mio sistema. Buona musica a tutti
AlfonsoD Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 2 ore fa, biologo ha scritto: Secondo me sono diffusori splendidi per ambienti domestici di medie grandi dimensioni, costruzione impeccabile suono equlibrato e coinvolgente su tutti i generi musicali. Gamma medio alta superba grande controllo sulla gamma bassa che si presenta corposa e di alto peso specifico Ma hanno un subwoofer interno?
Messaggi raccomandati