Vai al contenuto
Melius Club

Sono arrivate finalmente le Malika plus di Audel

Messaggi raccomandati

Inviato

La finitura del pannello frontale è noce canaletto.

Inviato

@biologo Complimenti, la finitura in noce canaletto con la vena lunga, ha il suo perché! Belle davvero.

P.S. ma le hai già messe in vendita, su Subito? 😁😉

Inviato

@Suonatore no non sono io. Io le ho acquistate ma non su subito, volevo solo fare vedere la finitura.

Inviato

Mi arriveranno fra un mese circa.

Inviato

@iBan69 anche a me sembrano un po’ pacchiane, suono a parte che e’ di grande qualita’, non digerisco la finitura chiara sui lati, meno che mai il baffle in simil radica, e neanche il plinto mi pare esteticamente accettabile. Ma questo e’ molto personale. 

@biologo ma quindi non le hai ascoltato?

Inviato

@STEFANEL Certo che le ho ascoltate e anche molto bene. La finitura sono gusti personali ma sono diffusori fatti a regola d'arte e suonano a regola d'arte. Non cambierei mai un diffusore Audel sono unici per palati molto fini, ma questa è la mia impressione personale. Nel mio modesto sistema vanno alla grande.

Inviato

Il design e le finiture vanno a gusti,effettivamente quelle in radica sono abbastanza inguardabili mentre quelle in noce sono migliori.Anche le basi non mi piacciono,io le avrei fatte in metallo.Però ho sentito in passato quelle piccole e se il rapporto di grandezza fisica va' di pari passo con quella musicale sicuramente suoneranno alla grandissima. 

Inviato

@biologo le prime cha hai postato come finiture le trovo belle - le seconde meno - comunque hanno un look elaborato credo dovuto anche al tipo di costruzione a centine  - chiaro che sono molto diverse dalle magnepan di @iBan69 - ma anche in quel caso vi è una stretta connessione tra estetica e funzionalità dell'oggetto a mia opinione. Quando finirà questo covid - se mi vorrai vorrei ascoltarle molto volentieri - credo siamo concittadini

Inviato

@jakob1965 Sarai il benvenuto io lavoro a Milano e vedrai resterai stupefatto per come suonano, io le ho prese noce canaletto non in radica.

Inviato

Dichiarano 2.5 ma un solo punto di crossover. 
Per come la so io 2.5 vuol dire che i due midwoofer vengono tagliati solo in alto ma in due punti diversi per cui fino al primo taglio lavorano entrambi e poi solo uno fino al secondo punto di taglio

C’è qualcosa che mi sfugge?

Inviato

@jakob1965 Prego, sono solo un appassionato e quando scopro un prodotto come Audel così bello e coinvolgente mi lascio trasportare dall'entusiasmo.