biologo Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Inviato 1 Febbraio 2022 @AlfonsoD No nessun sub-woofer ma scherziamo @STEFANEL Grazie
biologo Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Inviato 1 Febbraio 2022 La finitura del pannello frontale è noce canaletto.
Suonatore Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @biologo Complimenti, la finitura in noce canaletto con la vena lunga, ha il suo perché! Belle davvero. P.S. ma le hai già messe in vendita, su Subito? 😁😉
biologo Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Inviato 1 Febbraio 2022 @Suonatore no non sono io. Io le ho acquistate ma non su subito, volevo solo fare vedere la finitura.
biologo Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Inviato 1 Febbraio 2022 https://www.audel.it/copia-di-malika-mk2
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 1 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio 2022 Spero che suonino meglio di quello che appaiono. Accostamenti materiali e finitura, sono orribili. 😬 4
STEFANEL Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @iBan69 anche a me sembrano un po’ pacchiane, suono a parte che e’ di grande qualita’, non digerisco la finitura chiara sui lati, meno che mai il baffle in simil radica, e neanche il plinto mi pare esteticamente accettabile. Ma questo e’ molto personale. @biologo ma quindi non le hai ascoltato?
biologo Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Inviato 1 Febbraio 2022 @STEFANEL Certo che le ho ascoltate e anche molto bene. La finitura sono gusti personali ma sono diffusori fatti a regola d'arte e suonano a regola d'arte. Non cambierei mai un diffusore Audel sono unici per palati molto fini, ma questa è la mia impressione personale. Nel mio modesto sistema vanno alla grande.
leosam Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Il design e le finiture vanno a gusti,effettivamente quelle in radica sono abbastanza inguardabili mentre quelle in noce sono migliori.Anche le basi non mi piacciono,io le avrei fatte in metallo.Però ho sentito in passato quelle piccole e se il rapporto di grandezza fisica va' di pari passo con quella musicale sicuramente suoneranno alla grandissima.
jakob1965 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @biologo le prime cha hai postato come finiture le trovo belle - le seconde meno - comunque hanno un look elaborato credo dovuto anche al tipo di costruzione a centine - chiaro che sono molto diverse dalle magnepan di @iBan69 - ma anche in quel caso vi è una stretta connessione tra estetica e funzionalità dell'oggetto a mia opinione. Quando finirà questo covid - se mi vorrai vorrei ascoltarle molto volentieri - credo siamo concittadini
biologo Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Inviato 1 Febbraio 2022 @jakob1965 Sarai il benvenuto io lavoro a Milano e vedrai resterai stupefatto per come suonano, io le ho prese noce canaletto non in radica.
jakob1965 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @biologo grazie .. sei gentilissimo e a modo
Jack Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Dichiarano 2.5 ma un solo punto di crossover. Per come la so io 2.5 vuol dire che i due midwoofer vengono tagliati solo in alto ma in due punti diversi per cui fino al primo taglio lavorano entrambi e poi solo uno fino al secondo punto di taglio C’è qualcosa che mi sfugge?
biologo Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Inviato 1 Febbraio 2022 @jakob1965 Prego, sono solo un appassionato e quando scopro un prodotto come Audel così bello e coinvolgente mi lascio trasportare dall'entusiasmo.
Messaggi raccomandati