appecundria Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: A me pare sia tu a non voler avere un dialogo costruttivo. Ma forse sbaglio io neh. Non sbagli, sono proprio io a supporre che non sia fattibile. Ma non pretendo di avere la verità in tasca.
appecundria Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 41 minuti fa, maurodg65 ha scritto: quel che può valere: Adesso si spiega la macchina del fango.
appecundria Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 31 minuti fa, Roberto1960 ha scritto: religioso, dalle onde radio di Radio Maria, ha risposto ad un ascoltatore Per i cattolici conta il Papa, proprio quel Papa che a radio maria vorrebbero morto.
nixie Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @tigre A te, mi sembra e a prescindere non piaccia qualunque cosa non sia Tigrepensiero,se vuoi dato che sono sfruttatore(pensionato)e ho tempo ,posso fare una presentazione PowerPoint delle tue innumerevoli defaillance,Ca@@ate(di cui siamo tutti portatori) sarebbe un tantino volgare e non approvato dalla moderazione.
appecundria Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 29 minuti fa, tigre ha scritto: han calpestato foto di simboli cattolici Coerenza amico mio, coerenza...
tigre Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 24 minuti fa, appecundria ha scritto: Non sbagli, sono proprio io a supporre che non sia fattibile. Ma non pretendo di avere la verità in tasca. Nessuno ha la verità in tasca Bruno. Solo che per dialogar costruttivamente dovremmo almeno intenderci sui termini base. Se sovrapponiamo termini come 'femminicidio' a 'omicidio di stampo religioso' diventa difficile comunicare e osservare i limiti delle proposte delle varie compagini politiche a contrasto di tali fenomeni. Lo stesso se facciam passare che ad essere contrari all'attuale industria del'immigraziine (che definirei tratta di esseri umani) si é razzisti. O che fare cori di odio, insultare, minacciare e calpestare/ pisciare su foto di politici e leader religiosi sia na questione di mancanza di 'correttezza politica', e non di istigazione all'odio. Sui termini non si scherza, perché tramite i termini si educa le masse.
nixie Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: tramite i termini si educa le masse. Chi li stabilisce i termini? tu, io.
tigre Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Coerenza amico mio, coerenza... Ma dove avresti mai letto che Salvini é il mio modello in sto campo? Non so perché si continui sempre su sta china.. Resta il punto che baciar il crocefisso lo trovo fuori luogo, privo di eleganza, aggiungici quel che ti pare.. Pisciar su na foto del papa ed insultarlo/minacciarlo lo ritengo cosa ben piú grave: istigazione all'odio. Tu no?
tigre Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 1 minuto fa, nixie ha scritto: Chi li stabilisce i termini? tu, io. Lo zanichelli. La treccani. Costano qualche decina di euro e non serve il classico per comprenderli.
redhot104 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Io mi chiedo questo: la mancanza di rispetto andrebbe punita? O ognuno è libero di dire quel che gli pare a chi gli pare quando gli pare?
tigre Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 10 minuti fa, nixie ha scritto: mi sembra e a prescindere non piaccia qualunque cosa non sia Tigrepensiero A te paiono male tante cose, se sostieni sta falsità
nixie Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @tigre Mia moglie la settimana scorsa ha acquistato due anguille per friggerle,in confronto mi sembravano carta vetrata del 40. 3 minuti fa, tigre ha scritto: se sostieni sta falsità Ognuno e come giusto sia sostiene le proprie.
tigre Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 20 minuti fa, nixie ha scritto: Mia moglie la settimana scorsa ha acquistato due anguille per friggerle,in confronto mi sembravano carta vetrata del 40. Facciamo cosí, e tagliamo la testa al toro. Perché mi pare sia tu l'anguilla che fa finta di non capire per non immergersi nel discorso.. 1. L'assassinio di Saman e delle altre pakistane negli ultimi anni li chiami femminicidi o delitti di stampo religioso? (In caso mi indicassi che trattasi di femminicidi mi chiarisci cosa li differenzia, nel caso specifico, da delitti religioso? E che senso ha che pure le madri siano coinvolte? Femminicidi selettivi?) 2. I cori di odio, le minacce, gli insulti, le pisciate e le calpestate alle foto dei politici destrosi e dei simboli cristiano e chi non si trova d'accordo con la zan come li definisci? Istigazione all'odio o atti non corretti politicamente? (In caso tu lo ritenessi una questione di p.c., mi fai n'esempio di istigazione all'odio?) 1
Membro_0014 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 28 minuti fa, redhot104 ha scritto: O ognuno è libero di dire quel che gli pare a chi gli pare quando gli pare? Qualcuno la chiama (impropriamente) democrazia, secondo me è nient’altro che maleducazione….
maurodg65 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 44 minuti fa, appecundria ha scritto: Adesso si spiega la macchina del fango. Secondo me non spiega nulla, il PD secondo l’articolo ha poco più del 20% dei consensi, praticamente alla pari con la Lega e con FdI che avrebbe un punto percentuale in meno, è divenuto il primo partito sostanzialmente solo per il calo dei consensi della Lega di Salvini che sono passati al partito della Meloni, quindi senza particolari meriti, inoltre con questo sistema elettorale quella percentuale vuol dire opposizione senza speranza alcuna di competere per il Governo e senza Governo, quindi gestione della spesa pubblica e delle nomine con relative poltrone, il PD è destinato nel medio termine ad implodere, più di quanto già non stia accadendo, le prese di posizioni di Letta sono utili solo a recuperare o consolidare il consenso dell’elettorato storico della sinistra, che però porta inevitabilmente a rinunciare alla “conquista” di quote dell’elettorato di quello che una volta era definito il centro, alla fine quelli aveva fatto Renzi portando il Pd al 40% ed al Governo.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 28 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno 2021 La contraddizione c’e’ in queste manifestazioni pubiche: si vuole rispetto per la propria diversita’ ma si dileggia chi la pensa diversamente. Gentaglia 4
appecundria Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 37 minuti fa, tigre ha scritto: Sui termini non si scherza, perché tramite i termini si educa le masse. Questo è il politicamente corretto, tanto caro a voi del PD 🙂 Scherzi a parte, penso che non ci siano né spazio e né voglia di discussione sugli argomenti bandiera: immigrati, omosessuali, islamici e ananas sulla pizza.
tigre Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Gentaglia Mi pare na definizione azzeccata. Sarà per il fatto che hai fatto (bene ndr - Aldofranci non può dire altrettanto evidentemente) il classico
Messaggi raccomandati