Jump to content

Pure il Cristo LGTB

tigre
 Share

Recommended Posts

Oggi il corteo del Roma Pride é stato aperto da un ragazzo travestito da 'Cristo LGTB', con stimmate colorate e bandiera arcobaleno.

A dimostrazione della mancanza di rispetto di questi soggetti sbroccati verso milioni di fedeli.

Non sono ovviamente mancati insulti, minacce, cori di odio verso chi non é d'accordo con la supercazzola del ddl zan. Lo scappellamento a sinistra sembra esser il punto su cui ritengono indegno ribellarsi. E come dare loro torto, si starà ripetendo Letta.

Un esempio insomma di inciviltà ai massimi livelli. Come da ultimi desiderata della nostra cara sinistra, che dopo aver assoldato sciroccati, giornalisti con il mestruo e tagliatori di teste non sa piú dove cercar seguaci.

Zan nel frattempo non si lascia scappar la possibilità di sparar la solita fregnaccia, equiparando la supecazzola partorita ad un taglio delle tasse.

Avrà pensato: supercazzola in piú o supercazzola in meno, questi manco se ne accorgono..

IMG_20210626_192950.jpg

• Melius 2

@gibraltar lo sono pure io.

Vorrei continuasse a rimaner libero però.

A qualcuno di sx sta libertà piace a senso unico (vedi ddl zan). Il che non equivale esattamente a libertà.

Come la libertà non é la possibilità di insultare e minacciare chi non é allineato al tuo svampito pensiero.

Dai paladini della democrazia sti errori non sono concepibili.

• Melius 2

@Bazza

Non sono di sx.

Non ho fatto manifestazioni/cortei a Roma.

Nei cortei a cui ho partecipato mai mi son permesso di insultar anima viva.

Quelli che hai quotato non sono insulti. Ma constatazioni. 

Chi ha la tendenza ad insultare qui é la gente che dà del coglione a Salvini per na legge di Orban che manco ha letto..

• Melius 1
  • Thanks 1

briandinazareth
Adesso, LUIGI64 ha scritto:

Del resto , lo misero in croce

Non vedo dove sia il problema

Ci avrà fatto il callo 😁

almeno stavolta non è finito male 😂

4 minuti fa, Bazza ha scritto:

Punti di vista.

Dici che p.e. dare alla Jebreal della 'giornalista col mestruo', dopo le stupidaggini che ha messo in scena e che continua a sostenere, sia n'insulto?

Anni fa era da Cottolengo..

Adesso, lufranz ha scritto:

Per par condicio dovrebbero mettere alla testa del prossimo corteo un bel Maometto lgbt.

Ma qualcosa mi dice che non lo faranno. 

Maometto lgbt é irrispettoso.

Cristo lgbt é libertà.

Vero @briandinazareth?

I religiosi, di tutte le credenze vanno presi in giro proprio per la questione che essendocene a centinaia perché mai il tuo dovrebbe esistere davvero e gli altri no. E bada ben che tutti i credenti la pensano così. Come non prenderli per i fondelli?

27 minuti fa, tigre ha scritto:

Come la libertà non é la possibilità di insultare e minacciare chi non é allineato al tuo svampito pensiero

Confesso di non aver seguito la manifestazione oggetto del 3D, dunque domando: durante questa c'è stato qualcuno che ha minacciato i "non allineati"?

1 minuto fa, leoncino ha scritto:

religiosi, di tutte le credenze vanno presi in giro proprio per la questione che essendocene a centinaia perché mai il tuo dovrebbe esistere davvero e gli altri no. E bada ben che tutti i credenti la pensano così. Come non prenderli per i fondelli?

Sarebbe piú corretto prender per il culo te per le fake che propaghi.

8 minuti fa, tigre ha scritto:

che p.e. dare alla Jebreal della 'giornalista col mestruo', dopo le stupidaggini che ha messo in scena e che continua a sostenere, sia n'insulto?

Anni fa era da Cottolengo..

Si, per me lo è.

@tigre

2 minuti fa, tigre ha scritto:

Maometto lgbt é irrispettoso.

Cristo lgbt é libertà.

No (scusa se ti quoto nuovamente), anche Cristo LGBT è irrispettoso. Anzi, ti dirò di più (il mio personalissimo pensiero, naturalmente): non solo è irrispettoso, è anche inopportuno, offensivo e totalmente fuori luogo, a mio avviso.

Ma guai a chi avesse anche solo la tentazione di volerlo impedire. 

E guai a chi volesse, parimenti, impedire le legittimissime e sacrosante proteste di chi si senta offeso.

• Melius 2

4 minuti fa, Bazza ha scritto:

Si, per me lo è.

Non lo é. Si chiama sfottò.

'Salvini coglione' lo é. Ancor piú se lo si fa senza nesso.

extermination

In estrema sintesi:

" omofobia" ? it's BAD

"cattolicofobia" ? it's GOOD.

un poco di rispetto ( magari). Oppure è tutta una buffonata..e allora!

• Melius 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...