Membro_0022 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: e ananas A te 'sta pizza all'ananas ti deve avere veramente traumatizzato 😁 Se passi di qui ti faccio assaggiare il semifreddo all'ananas che fa il feldmaresciallo la gentile consorte, così rifai pace con lo spinoso frutto.
briandinazareth Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 1 ora fa, mozarteum ha scritto: La contraddizione c’e’ in queste manifestazioni pubiche: si vuole rispetto per la propria diversita’ ma si dileggia chi la pensa diversamente. Gentaglia beh, diciamo che la stai mettendo in una prospettiva un bel po' sbilenca. da un lato c'è gente che vorrebbe non essere discriminata oppure oggetto di violenza per il proprio orientamento o genere, dall'altro le persone che invece combattono contro i diritti di questa minoranza. mi sembra il minimo che si possa manifestare contro questo. a prescindere da come la si pensi, non si tratta di una situazione paritaria, possiamo farci retorica quanto ci pare si dileggia chi sta dicendo che tu, in fondo, in quanto omosessuale, sei comunque sbagliato e combatte contro i tuoi diritti. e poi se pensiamo alla bambola gonfiabile -boldrini di salvini questi sono dei raffinatissimi esperti di bon ton... 😉
Schelefetris Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @briandinazareth come bon ton ero rimasto ai leghisti che si pulivano il deretano col tricolore 😄
P.Bateman Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 13 minuti fa, tigre ha scritto: Sfotter su Soros dicendo mezze verità non attacca Fuori tutta la verità su Soros e compagni, subito!
mozarteum Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: beh, diciamo che la stai mettendo in una prospettiva un bel po' sbilenca. da un lato c'è gente che vorrebbe non essere discriminata oppure oggetto di violenza per il proprio orientamento o genere, dall'altro le persone che invece combattono contro i diritti di questa minoranza. mi sembra il minimo che si possa manifestare contro questo. a prescindere da come la si pensi, non si tratta di una situazione paritaria, possiamo farci retorica quanto ci pare si dileggia chi sta dicendo che tu, in fondo, in quanto omosessuale, sei comunque sbagliato e combatte contro i tuoi diritti. Questo pisciatone l’avevo sintetizzato in due righe nel post in cui parlavo di giustificabile ritorsione
briandinazareth Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 2 minuti fa, meliddo ha scritto: Fuori tutta la verità su Soros e compagni, subito! hanno paura di citarlo e di citare gli altri potenti dietro al pd! perché controllano tutto, non lo sai? e sono allineati con quelli del grande reset che vogliono renderci tutti gender!
briandinazareth Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Questo pisciatone l’avevo sintetizzato in due righe nel post in cui parlavo di giustificabile ritorsione hai sintetizzato molto più con "gentaglia" 😉 , rivolta a persone che lottano legittimamente per i loro diritti contro chi le ritiene "sbagliate", che dovrebbero nascondersi, dalla moralità discutibile, contro il volere di dio, contro la natura... ecc.
mozarteum Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Infatti la reputo tale per fastidio epidermico dato dall’eccesso di manifestazione. Non era necessario prendere in giro Cristo che e’ cosa diversa dal prendere in giro un cardinale o vescovo. ma io sono allergico da sempre alle manifestazioni conferire la propria infividualita’ all’ammasso di slogan sfocati in compagnia di lanzichenecchi 1
Membro_0022 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: hai sintetizzato molto più con "gentaglia" Attacco improvviso di analfabetismo funzionale ?
briandinazareth Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Adesso, mozarteum ha scritto: Infatti la reputo tale per fastidio epidermico dato dall’eccesso di manifestazione. ma io sono allergico da sempre alle manifestazioni conferire la propria infividualita’ all’ammasso di slogan sfocati in compagnia di lanzichenecchi abbiamo degli enormi privilegi nel non aver mai vissuto discriminazioni e violenze semplicemente per chi siamo. tendiamo a dimenticarcelo spesso, forse perché neppure possiamo immaginare cosa significhi e il senso di profonda ingiustizia che la cosa può provocare.
extermination Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: persone che lottano legittimamente per i loro diritti Perdonami, da un punto di vista prettamente giuridico, che diritti verrebbero loro negati?!
briandinazareth Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 4 minuti fa, extermination ha scritto: Perdonami, da un punto di vista prettamente giuridico, che diritti verrebbero loro negati?! come ho scritto prima, non volevo entrare nell'opinione, ma a cosa rappresentano pillon e gli altri per queste persone. non vedere riconosciuta la discriminazione che ancora esiste e può essere molto forte, fino alla violenza, mi sembra una negazione palese. a prescindere dalle opinioni però, stiamo facendo un discorso da vecchie signore che si scandalizzano per come vanno in giro vestiti... la manifestazione è legittima, democratica e ci sta pure criticare ferocemente i politici che combattono apertamente. insultare tutti i manifestanti del pride invece mi sembra un poco eccessivo, in fondo che fanno di male?
extermination Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 21 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non vedere riconosciuta la discriminazione che ancora esiste Nella quotidianità e nei rapporti interpersonali, certo che esiste...ma questa cosa quì, non la risolvi di certo col ddl Zan! Posto che, a mio avviso, esiste anche un altro problema ( forse più serio) ovvero quello, per un numero non di certo minimale di Trans, di vivere ai margini della società e della legalità .
LUIGI64 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Ma il dileggio (anche offensivo) reiterato, effettuato anche in questi lidi dagli pseudo salva-cervelli nei confronti di chi crede, non è forse discriminazione?
briandinazareth Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @LUIGI64 il dileggio non è discriminazione però. tanto più che è una reazione contro chi fa una guerra abbastanza aperta verso una categoria...
appecundria Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: gay, le lesbo che conoscono: Ma tu conosci gente di tutti i tipi! Neri, gialli, comunisti, fascisti automobilisti, monopattinisti, vegani... io se conosco uno juventino già è tanto! 🙂
Membro_0014 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 2 ore fa, mozarteum ha scritto: manifestazioni pubiche Questa è da incorniciare!!!! 😂😂
Messaggi raccomandati