appecundria Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 46 minuti fa, mozarteum ha scritto: fastidio epidermico dato dall’eccesso di manifestazione Caro Moz, la storia è noiosamente ripetitiva. 1
Membro_0014 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 25 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: nei confronti di chi crede, non è forse discriminazione? Qui magari i credenti cristiani vengono derisi, altrove anche perseguitati e finanche uccisi!!
appecundria Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 La verità è che Milano, in questo momento è più vicina a Teheran che a New York. A Napoli sono 700 anni che i femminielli sono in società, hanno la loro Madonna protettrice e hanno pure combattuto le Quattro Giornate tenendo piazza Carlo III che era uno dei punti più strategici e pericolosi. Chiedete alle SS per informazioni.
LUIGI64 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Ripeto, anche in questo forum ci sono soggetti che sistematicamente adottano comportamenti aggressivi e denigratori contro tutti i credenti, senza eccezione alcuna Prescindendo anche dal presente thread Se vogliamo fare sofismi, va bene
Schelefetris Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Chiedete alle SS per informazioni. Ho cambiato cellulare e perso la rubrica, mi passi il numero di telefono 😄 NB i "femminielli" ruppero il c. ai nazisti! quando si dice il contrappasso 😄 1
extermination Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ripeto, anche in questo forum ci sono soggetti che sistematicamente adottano comportamenti aggressivi e denigratori contro tutti i credenti, senza eccezione alcuna È un dato di fatto. 1
appecundria Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: aggressivi e denigratori C'è un regolamento.
LUIGI64 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @appecundria sarebbe auspicabile che tra persone civili e ragionevoli, non necessiti rivendicarlo, purtroppo sono stato troppo ottimista
appecundria Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 3 minuti fa, Schelefetris ha scritto: NB i "femminielli" ruppero il c. ai nazisti! quando si dice il contrappasso 😄 Dovette contare molto l'effetto sorpresa, suppongo quando l'obersturmführer si vide bloccato il passaggio da una barricata di travestiti. 🙂
briandinazareth Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 vabbè, però non offendiamoci troppo, chi parla male di chi non ha fatto il classico, chi degli ingegneri, chi di quelli che credono,di quelli che non credono... insomma, non prendiamola troppo sul serio.
mozarteum Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 37 minuti fa, Schelefetris ha scritto: i "femminielli" ruppero il c. ai nazisti! quando si dice il contrappasso Femminielli attivi, quindi
mozarteum Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 34 minuti fa, appecundria ha scritto: Dovette contare molto l'effetto sorpresa, suppongo quando l'obersturmführer si vide bloccato il passaggio da una barricata di travestiti. 🙂 Nello splendido film la caduta degli dei di Visconti che chiunque abbia a cuore la sartoria maschile deve vedere, c’e’ una grande scena di sodoma e gomorra. Ai nazisti non dispiaceva il froceamus igitur
LUIGI64 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 45 minuti fa, briandinazareth ha scritto: vabbè, però non offendiamoci troppo, chi parla male di chi non ha fatto il classico, chi degli ingegneri, chi di quelli che credono,di quelli che non credono... insomma, non prendiamola troppo sul serio. Figurati Si parlava di discriminazione e mi sembrava opportuno segnalare tali reiterati atteggiamenti Comunque, questo tuo.post lo tengo come memo Anche perché ultima affermazione, detta da te, mi suona come una nota stonata 😁
Membro_0022 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 18 minuti fa, briandinazareth ha scritto: chi parla male di chi non ha fatto il classico, chi degli ingegneri, Sono a posto, poggio e buca fa pari.
nixie Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 35 minuti fa, lufranz ha scritto: poggio e buca Troppo classicheggiante,"poggio e bua"😁
briandinazareth Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 57 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Si parlava di discriminazione e mi sembrava opportuno segnalare tali reiterati atteggiamenti Comunque, questo tuo.post lo tengo come memo Anche perché ultima affermazione, detta da te, mi suona come una nota stonata è che non mi pare discriminazione, non che non possa essere sgradevole. forse traspare troppo poco ma per me il forum è un forum, non la vita vera, molto raramente mi sono arrabbiato oppure offeso. questa comunicazione ci priva delle espressioni e della comunicazione non scritta.
Membro_0022 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 39 minuti fa, nixie ha scritto: Troppo classicheggiante Da qualche parte l'aver fatto il classico dovrà pure farsi vedere. E pu' [poi] io so' de 'Rezzo, mica de Firenze. Qui le "ci" se dicheno, iolài !
LUIGI64 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 24 minuti fa, briandinazareth ha scritto: è che non mi pare discriminazione Il fatto che per te non lo sia, non è certo garanzia che io sia in errore ad affermare il contrario La mia (!) percezione, è che non di rado hai espresso le tue opinioni in maniera piuttosto seriosa, con una costante ricerca di avere ragione in maniera forzosa e pedante
Messaggi raccomandati