Vai al contenuto
Melius Club

Pure il Cristo LGTB

tigre

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

La mia (!) percezione

Anche la mia!

Inviato
18 ore fa, luimas ha scritto:

*Vai e non peccare più *  come lo interpreti ? 

Se scopro che dio esiste dovrà essere lui a chiedermi perdono per i suoi peccati.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, buranide ha scritto:

dovrà essere lui a chiedermi perdono per i suoi peccati.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, 78 giri ha scritto:

ubris

Estiquaatsi!

• Haha 1
Inviato

@78 giri 

- Ce s'ha da vire a piglia' la curiera !

- O 'ndo l'è messo 'l tu' canino ?

- C'ho du'palle che paian cocomeri chianini.

GianGastone II
Inviato

In qualche intervento (forse uno...boh...) si e' letto di un certo disgusto per le sfilate gay pride. Io le vedo come feste divertenti, gioiose, se vogliamo un poco bizzarre. Sicuramante a parte singoli episodi deprecabili tra le piu' belle manifestazioni del nostro tempo.

Mica solo girotondi, movimenti in circolo attorno una pietra nera e processioni.

Inviato
55 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

La mia (!) percezione, è che non di rado hai espresso le tue opinioni in maniera piuttosto seriosa, con una costante ricerca di avere ragione in maniera forzosa e pedante

Herr Sixtus Beckmesser

Inviato

Quando si fa la grande festa dei poracci ammogliati?

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, GianGastone II ha scritto:

Io le vedo come feste divertenti, gioiose, se vogliamo un poco bizzarre.

conosco diversi omosessuali che evitano accuratamente  simili spettacoli carnevaleschi 😎

GianGastone II
Inviato

@radio2 Molti credenti evitano la processione dei flagellanti

Guarda-Sanframondi-Battenti.jpg

• Melius 1
Muddy the Waters
Inviato

Che poi le varie processioni religiose, con luminarie variegate, canti deprimenti e fedeli benpensanti al seguito sono sicuramente più disgustose di qualsiasi gay pride

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, tigre ha scritto:

In sti salotti buoni.. Papa Francesco non é stato risparmiato.. (e a me papa Francesco non piace di certo tanto per intenderci)

Dove? Che risposta è "in 'sti salotti buoni"? Non capisco nulla della fotografia che hai postato e vedo si che sembra ci siano delle fotografie sparse e alcune sembrano avere qualcosa di fucsia sopra.
Altro non riesco a vedere, hai altre immagini o c'è solo quella? Ma soprattutto: le fonti?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...