Vai al contenuto
Melius Club

Pure il Cristo LGTB

tigre

Messaggi raccomandati

GianGastone II
Inviato

Resta che malo tempi, solo pochi decenni fa nessuno si scandalizzava per questa, ora tutti impermaliti e scandalizzati. Ma vivetela leggera...

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, tigre ha scritto:

O che fare cori di odio, insultare, minacciare e calpestare/ pisciare su foto di politici e leader religiosi sia na questione di mancanza di 'correttezza politica', e non di istigazione all'odio.

Ancora?

7 ore fa, mozarteum ha scritto:

La contraddizione c’e’ in queste manifestazioni pubiche: si vuole rispetto per la propria diversita’ ma si dileggia chi la pensa diversamente.

Se ti presenti vestito da avvocato è normale che qualche frecciatina ti arriva ma, a parte un po' di autoironia che evidentemente ti manca, perché non hai indossato un jeans e una normalissima camicia o la maglietta dei Ramones per esempio?

Comunque mi piacerebbe capire meglio cosa intendi qui: "si vuole rispetto per la propria diversita’ ma si dileggia chi la pensa diversamente.".
Dileggiare, deridere, prendersi gioco di qualcuno ci può stare, altre cose per me sono violenza.
Che poi non ho capito bene ancora, durante le sfilate ieri lungo il percorso sono stati presi di mira eterosessuali o chi in particolare?
Nel leggere te e il tigrotto sembra che ieri hanno sfilato i lanzichenecchi.
Moz rilassati, se Israele ospita la parata ormai da anni a Tel Aviv e se non sbaglio un paio anche a Gerusalemme addirittura, allora puoi tollerarla anche tu quella di Roma.

Inviato
9 ore fa, tigre ha scritto:

fare cori di odio, insultare, minacciare e calpestare/ pisciare su foto di politici e leader religiosi

9 ore fa, tigre ha scritto:

Pisciar su na foto del papa ed insultarlo/minacciarlo lo ritengo cosa ben piú grave: istigazione all'odio.

8 ore fa, tigre ha scritto:

I cori di odio, le minacce, gli insulti, le pisciate e le calpestate alle foto dei politici destrosi e dei simboli cristiano

Dove lo hai letto o a quale parata hai partecipato? Ci dai le fonti, qualche testimonianza, immagini, fotografie ...
Non per me, lo sai che ho dei preconcetti nei confronti delle tue opinioni, per un amico più che altro.

Inviato

Anno 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11.. e niente hanno vinto tutto!

Inviato

Mi affascinano sempre queste proteste, ovviamente mi riferisco al tizio in costume carnevalesco ;

sopratutto quando "sparano" sempre contro gli stessi.

Forse perche' sanno che possono "smerdare" e non essere a loro volta "smerdati" nell'esercizio della "liberta' di espressione".

Applaudiro' quando vedro' questi messaggi anche rivolti verso religioni diverse , magari che hanno tra le fila persone

un po' piu' permalose delle nostre ..

certo , pero' li ci devi mettere il coraggio e rischiare la pellaccia per i tuoi ideali.

Cosi' e' aria fritta , foto sui social e facciamo parlare qualcuno.

5 minuti di notorieta'.
IMHO ovviamente.

Inviato
6 ore fa, lufranz ha scritto:

Non lo so, non me ne intendo, non ho mai messo alla berlina personaggi storici sacri ad una religione o all'altra.

Perché è difficile ricostruirne le sembianze di Maometto, ci sono testimonianze dei compagni ad esempio contraddittorie sul suo aspetto fisico, su come camminava o cosa mangiava ad esempio.

Ci sono sicuramente degli storici della figura di Maometto che ci hanno provato nel corso dei secoli, ma immagina le difficoltà che hanno incontrato per ottenerne una attendibile visto che nel corso degli stessi secoli il Corano ha proibito la rappresentazione e il culto di immagini sacre in generale, di dei, di profeti, di miracoli e via dicendo.

Comunque si sta esagerando con i fondamentalismi qui dentro (non tu) e a quanto sembra non sono solo i musulmani a esserlo.

Inviato
7 minuti fa, criMan ha scritto:

Forse perche' sanno che possono "smerdare" e non essere a loro volta "smerdati" nell'esercizio della "liberta' di espressione".

Dici che la faranno franca o che non hanno neanche incominciato a gettargli merda e violenza (speriamo solo verbale) addosso?

9 minuti fa, criMan ha scritto:

Applaudiro' quando vedro' questi messaggi anche rivolti verso religioni diverse , magari che hanno tra le fila persone

un po' piu' permalose delle nostre ..

Quindi anche secondo te l'obiettivo era dileggiare Cristo punto e basta, quindi di conseguenza cristiani e cattolici in generale? A quali "religioni diverse" ti riferisci? Se continui a pensare che è stato puro e semplice offendere Cristo e i cristiani, allora hai ragione e possiamo scegliere un profeta o un Dio qualsiasi.

Londra

Salford-gay-pride-LGBT-figura-di-Ges%C3%

Rio de Janeiro

w40b4x.jpg

Toronto

toronto-canada-il-28-giugno-2015-filmmak

Seul, Cristo protesta durante una manifestazione dei cristiani conservatori

jesus-seoul-pride.jpg

Chicago, Cristo contro-protesta durante una protesta dei cristiani conservatori durante un Gay Pride

wpid-wp-1435584636372.jpeg

Varsavia, la Madonna nera di Czestochowa arcobaleno

GettyImages-1282906724.jpg

Non serve utilizzare l'iconografia di altre religioni (quali poi?) per avere coraggio, basta semplicemente farlo in Polonia ad esempio. Ci furono arresti e processi ... stavolta Cristo ha disertato.

https://www.rollingstone.it/politica/la-polonia-processa-la-madonna-arcobaleno/552175/

Inviato
4 ore fa, wow ha scritto:

Da qualche giorno ho deciso di sospendere la mia partecipazione al forum

E' no,troppo facile,tu che vai di fioretto non puoi lasciare soli quelli un poco RAW e che vanno di accetta,ai quali prima o poi(più facile prima)scappa qualcosa non tanto gradito alla moderazione.

Inviato

Credo di aver capito perché il fondatore di questo forum se ne sia andato e non partepi più neanche come utente.

Troppa gentaglia.

Inviato
5 ore fa, wow ha scritto:

debba considerarmi fiancheggiatore

Qualcuno cerca il martirio. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge