supermike Inviato 23 Gennaio Condividi Inviato 23 Gennaio 8 ore fa, ClaveFremen ha scritto: Gli Switchcraft 3502AAU che ho segnalato sono ottimi connettori industriali (migliori, anche meccanicamente, dei Neutrik), in ottone e isolante acrilico, quindi nulla di esoterico. @ClaveFremen Come Neutrik non ho preso gli entry-level rean nys373 che costano 2,50€ ma i ProFi NF2C-B/2 che vedi in foto che sono di ben altro livello. Questi connettori li usa anche Rega sui suoi bracci top e sono ideali per i cavi phono che solitamente hanno un diametro inferiore. 8 ore fa, ClaveFremen ha scritto: Ma quando li cambi con i Furutech FP126, sempre meccanicamente ottimi, la differenza si sente. Certamente sono top ma a meno che non abbiano un adattatore (che spesso lasciano a desiderare) hanno una bocca d'ingresso dal diametro troppo grande per il mio cavo phono; quindi poi il cavo avrebbe iniziato a muoversi al suo interno; vanno bene per cavi di segnali non phono, solitamente dal diametro maggiore. Link al commento https://melius.club/topic/27925-importanza-dei-connettori/page/2/#findComment-1682068 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati