Giangallo Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, mi si è presentato un problema all'aggiornamento del mio vecchio synology ds212j, Perl non supporta più LMS di conseguenza ho i miei squeezebox fuori uso, vorrei un consiglio su quali versioni di Perl e LMS sono più adatte e performanti da installare, tenuto conto dell'anzianità del Nas ,256 mb ram, al momento la vers è 7.7.6 grazie a chi potrà darmi una mano
hinsubria Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Ho la tua stessa configurazione, sul mio ds212j ho DSM 6.2.4-25556 LMS 7.7.6-116 Con la versione Perl 5.28.3-0077 LMS si blocca: vai su https://archive.synology.com/download/Package/Perl É ripristina la versione 5.24.0 (c'è anche l'ultima versione, la 5.28.3-231, ma non l'ho testata).
hinsubria Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 La noia è che per installare la vecchia versione di Perl devi eliminare LMS e Perl, reinstallare e riconfigurare... PS: in https://archive.synology.com/download/Package/SqueezeCenter trovi anche le versioni di LMS.
Giangallo Inviato 1 Luglio 2021 Autore Inviato 1 Luglio 2021 Grazie mille stasera provo la configurazione, ti faccio sapere
Giangallo Inviato 1 Luglio 2021 Autore Inviato 1 Luglio 2021 L'unico problema è che non capisco tra i vari arm, Armanda, monaco🤔 uno vale l'altro? Stessa cosa per Logitech vado con arm?
hinsubria Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 Armvx è la versione del set di istruzioni del processore, ossia le "parole" della lingua del CPU Arm. Una versione piú alta contiene di norma istruzioni nuove, ed è compatibile con le versioni piú vecchie. L'instruction Set del processore del DS212j è la ArmV5. Anche se le più recenti funzionassero, questa da' prestazioni migliori. 1
Giangallo Inviato 4 Luglio 2021 Autore Inviato 4 Luglio 2021 Disinstallato e reinstallato Perl e LMS adesso tutto va come prima compreso il problema di rebufferig sui file 24/96😄 in realtà è un problema relativo perché spesso non sono di buona qualità e preferisco 16/44. Grazie di nuovo.
Messaggi raccomandati