Jump to content

Logitech media server per Nas ds212j

Giangallo
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, mi si è presentato un problema all'aggiornamento del  mio vecchio synology ds212j, Perl non supporta più LMS di conseguenza ho i miei squeezebox fuori uso, vorrei un consiglio su quali versioni di Perl e LMS sono più adatte e performanti da installare, tenuto conto dell'anzianità del Nas ,256 mb ram, al momento la vers è 7.7.6  grazie a chi potrà darmi una mano

L'unico problema è che non capisco tra i vari arm, Armanda, monaco🤔 uno vale l'altro? Stessa cosa per Logitech vado con arm?

Armvx è la versione del set di istruzioni del processore, ossia le "parole" della lingua del CPU Arm. Una versione piú alta contiene di norma istruzioni nuove, ed è compatibile con le versioni piú vecchie. 

L'instruction Set del processore del DS212j è la ArmV5. Anche se le più recenti funzionassero, questa da' prestazioni migliori. 

• Thanks 1

Disinstallato e reinstallato Perl e LMS adesso tutto va come prima compreso il problema di rebufferig sui file 24/96😄 in realtà è un problema relativo perché spesso non sono di buona qualità e preferisco 16/44. Grazie di nuovo.