Vai al contenuto
Melius Club

Cosa deve fare Trump ancora perché i trumpiani aprano finalmente gli occhi?

Messaggi raccomandati

1 ora fa, gibraltar ha scritto:

Il primo soccorritore già al terzo post: questa sì è efficienza! 😅

Se anche in ambito lavorativo questi soccorritori volontari mantenessero la stessa efficienza e presenza che riservano al al lounge bar ma chi vuoi mai che ci potesse fregare a noi italiani? :classic_biggrin: Stanno qui a presidiare il lounge bar a ciclo continuo neanche fosse di loro proprietà. Amministratore glielo venda e si faccia pagare bene! 

32 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ma la Meloni è passata di moda? O siete ormai rassegnati al 5+5 e quindi vi dedicate a Trump? Pure Putin non si legge più su questi lidi...

Ah signora mia, la volubilità della sinistra: per questo non vince! 

ti stai allenando per i mondiali delle cazzate? 

Ultimamente mi sembri molto in forma secondo me almeno la medaglia di bronzo è tua oltre alla faccia 

• Melius 1
  • Haha 1
31canzoni
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Un sacrificio umano in diretta?

Trump è come la DC, a parole tutti lo schifano, ma ... vince le elezioni.

Sono i suoi "sani ideali e valori" che seducono e vengono amati in tutto il mondo, molto anche da noi.

image.thumb.png.9ddecffae7f2b038956dfa435a3fec04.png

• Melius 1

@Panurge Ho idea che da quest'anno in cui finisce l'effetto che il PNRR ha avuto per far si che la nostra crescita sia intorno allo 0,9% più di qualche nodo verrà al pettine, se come si stima saremo il paese che cresce meno in ambito europeo. Tornando in argomento "Trump" mi chiedevo come mai quasi a metà mandato non avesse ancora preso in considerazione di uscire dai trattati di cooperazione internazionale, detto fatto è notizia di ieri che sia uscito da ben più di 60 di questi trattati.

daniele_g
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Gli USA (che non sono Trump) non stanno facendo nulla di diverso dal solito: Trump difetta solo in diplomazia. 

be', l'amministrazione Trump sta calcando un tantino la mano, a partire dai dazi, ma è vero che sta scavando (parecchio) in un solco esistente da tempo.

la novità più importante è l'impegno con cui sta cercando di cancellare l'Europa come concetto politico e culturale. questo può cambiare (e secondo me, cambierà) il mondo in modo più profondo di quanto abbiano fatto, per dire, altre scelleratezze USA quali la guerra in Iraq (solo un esempio).

@Dufay Franco, io e te ci scazziamo sulle note minchiate audiofile che metà fa basta, lo sai, lo sanno tutti.

Ma qua son con ti.

Al 100%

Questo, ha appena detto che a lui il Diritto Internazionale non frega niente.

Testuale, fonte ANSA: 'non ho bisogno del diritto internazionale, mi limita la mia moralità'

Ma neanche di fronte a questo i nostri governanti si sveglieranno???

Non hanno ancora capito che questo fa quello che gli pare a lui, quando vuole lui, come vuole lui e soprtutto a chi vuole lui, nessuno escluso

• Melius 1
daniele_g
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Non c'è niente che possa fare aprire gli occhi.

davvero hanno gli occhi chiusi e ? o li hanno ben aperti e ciò che vedono gli garba ?

non posso avere certezze, ma a me la risposta sembra chiara.

potevano avere gli occhi chiusi al primo mandato, ma alle seconde elezioni no.

• Melius 1

• Crea Nuovo...