Vai al contenuto
Melius Club

Upgrade Pre Phono. Farlo o non farlo?

Messaggi raccomandati

@BEST-GROOVE Tra l'altro il distributore italiano per PS Audio è MPI Electronic, che è indiscutibilmente  tra i più affidabili che abbiamo da noi. Se può esserti d'aiuto per il futuro, anche per il tuo amico e non solo per le riparazioni (che mi auguro  mai ci saranno) ma semplicemente per revisioni, tarature ecc , ti segnalo un centro autorizzato molto affidabile su Roma che è Emc2 Electronic Services oppure il famoso Triodo Services a Bari

Link al commento
https://melius.club/topic/27982-upgrade-pre-phono-farlo-o-non-farlo/page/4/#findComment-1675884
Condividi su altri siti

@BEST-GROOVE Quello lo conosco per sentito dire riguardo le sue riparazioni sui McIntosh in positivo, invece quello di Roma lo conosco per essermi servito da loro e non posso che elogiare loro per la disponibilità e competenza. Ad ogni modo , l'importante che è stato risolto l'incidente.

Link al commento
https://melius.club/topic/27982-upgrade-pre-phono-farlo-o-non-farlo/page/4/#findComment-1675984
Condividi su altri siti

@Folkman Avevo capito che quelli che si trovavano usati erano mal messi! :-)

@BEST-GROOVE Proprio per questa cosa del telecomando e per la qualità sonora, anche ne sono stato tentato..... poter cambiare i parametri direttamente dal punto di ascolto è una cosa che nessun pre phono ti permette! Poi anche io documentandomi un bel pò ho scoperto questa cosa del telecomando e dei suoi problemi.

Dovrebbe però essere una specifica produzione che ha questo difetto.

Certo il fatto che il distributore abbia cambiato il pre ed il problema si è ugualmente manifestato....

In ogni modo a livello qualitativo sonoro vorrei proprio salire di gradino (faccimo anche due bei gradini :-D) e non credo di farlo con il PS Audio... anzi 

Avevo trovato un AR PH8 ad un prezzo bassissimo ma si è rivelata essere una truffa subito smascherata! :-D

Del Pass Labs PH-17 invece? Qualche esperienza diretta?

PS: Ho scritto ad ASRaudio. Notizie che ho reperito è che precedenti al 2009 nessun seriale. Che le produzioni post 2017 si avvicinano molto alla versione HV. Purtroppo al momento non hanno usato

Link al commento
https://melius.club/topic/27982-upgrade-pre-phono-farlo-o-non-farlo/page/4/#findComment-1676039
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Otsuaf ha scritto:

Avevo trovato un AR PH8 ad un prezzo bassissimo ma si è rivelata essere una truffa subito smascherata! :-D

Sì lo avevo visto impossibile fosse vero ,
su audio graffiti ci sono 3 audio research ph5 troppo caro ph6 e ph 7 ottimo Phono , tutti e tre hanno il display con telecomando con cui puoi cambiare i valori che vuoi , naturalmente consegna a mano perché Audio graffiti non è Subito . 

Pass labs 17 sarà sicuramente ottimo 

ma non conosco .

Ho avuto da un amico il Phono 7 aggiornato internamente a Phono 8 per questo chiamato volgarmente Phono 7,5 

Whest audio mi sarebbe piaciuto ma mi è sfuggito per mia indecisione, mi pare di ricordare che sul loro sito vendevano qualche loro Phono 

ex demo o fine serie, controlla .

Ci sono ancora ho controllato. 

Link al commento
https://melius.club/topic/27982-upgrade-pre-phono-farlo-o-non-farlo/page/4/#findComment-1676087
Condividi su altri siti