Vai al contenuto
Melius Club

Dac Fiio Warmer R2R, introvabile.

Messaggi raccomandati

Azoto One
1 ora fa, Luca44 ha scritto:

@Azoto One Se puoi spendere 900 € Il Topping D90 III discrete ha eguagliato un MBL 1511, lo ha provato e lo ha nel suo impianto full MBL top mozarteum, che ormai usa entrambi i dac abitualmente, se cerchi trovi le sue impressioni di ascolto sia in un thread dedicato che in qs giorni su altri thread. 

Ne è uscito anche un modello di costo doppio, con qualcosa in più e ancor più "curato", ma a quel prezzo iniziano ad esserci interessanti R2R di altri costruttori se ti piace quel genere di conversione. 

Grazie. Sbaglio o anche @Mighty Quinnalterna l’rme ad un mbl? 

Link al commento
https://melius.club/topic/27987-dac-fiio-warmer-r2r-introvabile/page/4/#findComment-1709044
Condividi su altri siti

1 ora fa, PietroPDP ha scritto:

@Mighty Quinn vedo pure una marea di cavi Amazon Basic :classic_biggrin:

E i sollevatori sicuramente usati per pulire meglio :classic_tongue:

Non ha mai fatto mistero di avere e potersi permettere di tutto e di più e di avere Acapella e Symphonic Line a spargere per casa...Però poi ci spiega come migliorare di n volte la resa degli impianti con plugin da qualche centinaio di €:classic_love: Io se avessi i soldi mi metterei in casa un mare di apparecchi per l'estetica favolosa, senza neppure collegarli visto che magari il suono mi piace poco, solo da usare come lucina notturna o abat-jour ! Un paio li ho pure...

Link al commento
https://melius.club/topic/27987-dac-fiio-warmer-r2r-introvabile/page/4/#findComment-1709345
Condividi su altri siti

PietroPDP

@Luca44 Io sono per natura coerente con quello che dico e faccio, ma era bonaria, non voleva essere in senso negativo.

Riguardo il fatto di avere oggetti che poi non accenderei non mi passa neanche per la mente, quello che che mi posso permettere c'è perchè suona meglio di quello che avevo prima (ovviamente per i miei canoni), qualsiasi cosa entra a casa, costosa o meno, se suona resta, se non suona esce da dove è entrata.

L'ultimo pezzo costoso è uscito prima di subito.

Mai amato il possesso di cosa, di pezzi di ferro o di legno?

E quello che ho è solo perchè non mi posso permettere quello più costoso, alcuni li avrei anche tenuti, ma non ho la forza economica per farlo e in alcuni casi devo vendere per arrivare a quello che voglio dopo.

C'è a chi piace giocare e provare ed è giusto, io cerco di non disperdere risorse e punto ad ottimizzare al massimo quello che ho e quando posso a migliorarlo, sono scelte diverse di una stessa passione, tutte giuste.

Link al commento
https://melius.club/topic/27987-dac-fiio-warmer-r2r-introvabile/page/4/#findComment-1709354
Condividi su altri siti