Vai al contenuto
Melius Club

Gustard R26 e LHY OCK2 Masterclock. Esperienza

Messaggi raccomandati

ildoria76

Cmq vedo con molto piacere che nelle ultime settimane sono stati aperti vari 3D con tema centrale incentrato sui Master Clock argomento interessantissimo e direi anche poco dibattuto ed approfondito su questo Forum.

Cosa ne pensate se apro un 3D specifico così da ottimizzare tutti i nostri interventi sull'argomento? 

@Paky33 @Antonino @rossano92

Link al commento
https://melius.club/topic/27995-gustard-r26-e-lhy-ock2-masterclock-esperienza/page/2/#findComment-1686402
Condividi su altri siti

rossano92
3 minuti fa, ildoria76 ha scritto:

Cmq vedo con molto piacere che nelle ultime settimane sono stati aperti vari 3D con tema centrale incentrato sui Master Clock argomento interessantissimo e direi anche poco dibattuto ed approfondito su questo Forum.

Cosa ne pensate se apro un 3D specifico così da ottimizzare tutti i nostri interventi sull'argomento? 

@Paky33 @Antonino @rossano92

Assolutamente d’accordo 👍 

Link al commento
https://melius.club/topic/27995-gustard-r26-e-lhy-ock2-masterclock-esperienza/page/2/#findComment-1686409
Condividi su altri siti

ildoria76
3 minuti fa, Paky33 ha scritto:

Ne sono convinto anche da quello che leggo in rete ma mi sono abituato a JRiver che trovo estremamente potente e comodo.

Considera pure che il mio PC è alimentato totalmente in lineare e che disturbi sulla USB sono già, di per se, molto ridotti

Comunque farò una prova

Assolutamente se ti trovi bene con Jriver perchè cambiare, io uso HQPlayer e presto sono curioso anch'io di provare la convoluzione.

Sul fatto del lineare sul pc per pulire il segnale sulla USB la penso un pò diversamente, ma più che altro perchè si può ottenere lo stesso risultato anche senza un'alimentazione lineare su pc che è molto costosa e forse anche più difficile da implementare.

Sul discorso ethernet dato che hai un Clock esterno potresti usare uno switch con ingresso clock come l'LHY AS6 o Gustard N18Pro così andresti a sincronizzare anche il segnale dal pc insieme a quello del Dac, te lo consiglio tantissimo..una differenza enorme.

Link al commento
https://melius.club/topic/27995-gustard-r26-e-lhy-ock2-masterclock-esperienza/page/2/#findComment-1686414
Condividi su altri siti