Vai al contenuto
Melius Club

Trump vuole incriminare la vedova della Good, sei procuratori danno le dimissioni.

Messaggi raccomandati

briandinazareth

Video pubblicati sui social mostrano gli agenti arrestare chi manifesta in modo pacifico indossando costumi dei personaggi Disney, puntare le armi in faccia alla gente, usare spray urticante, ammanettare cittadini americani, compiere raid alle fermate dei bus scolastici. Un uomo, Garrison Gibson, originario della Liberia, ha documentato l’irruzione degli agenti che hanno sfondato la porta della sua abitazione, nonostante non avessero un mandato d’arresto. «Poi mi hanno umiliato, scattandosi selfie e usando me come trofeo».

Gli agenti dell’ice documentano sui social i loro abusi, compiuti con il volto coperto e con veicoli che, in alcuni casi, non hanno la targa. 

11 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Video pubblicati sui social mostrano gli agenti arrestare chi manifesta

Youtube me li propone e ne ho visti un sacco.

Fanno veramente male al cuore a chiunque abbia una certa idea degli USA

Ma fortunatamente la maggior parte sono di cittadini inca**ati neri, che urlano loro contro, ristoranti

che si rifiutano di servirli, spettatori che cercano di ostacolarli ecc.

Vedremo il Midterm e speriamo.

• Melius 1
Superfuzz
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Vuoi vedere che nei decenni di narrazione eterodiretta quella certa idea era un filino mal riposta, o semplicemente un grande bluff?

l'America è sempre stata tante cose, spesso in netta contraddizione tra di loro. Tutto troppo grande o troppo piccolo, bruttissimo o bellissimo, intelligentissimo o assoluttamente idiota, mai mezze misure, che fanno schifo pure quelle.  Io ho sempre pensato che le cose belle siano molte di più di quelle brutte, quello che vedo adesso però qualche dubbio me lo fa venire... Non resta che sperare che l'altra America, quella generosa che conosco e amo, si riprenda e torni al più presto alla riscossa.

• Melius 2
2 minuti fa, Superfuzz ha scritto:

l'America è sempre stata tante cose, spesso in netta contraddizione tra di loro.

Vero se estendiamo lo sguardo alla società tutta. Se invece lo restringiamo alla politica estera, economica, e a seconda dei periodi anche quella interna, questa varietà si riduce drasticamente, per non dire che svanisce.

• Melius 1
Superfuzz
Adesso, UpTo11 ha scritto:

Vero se estendiamo lo sguardo alla società tutta. Se invece lo restringiamo alla politica estera, economica, e a seconda dei periodi anche quella interna, questa varietà si riduce drasticamente, per non dire che svanisce.

non sono d'accordo, diciamo che al peggio si pareggiano, perlmeno per quanto riguarda noi europei. 

16 ore fa, appecundria ha scritto:

Che qualche americano si svegli e voti meglio lo auspichiamo tutti, ho scritto scherzando ma non troppo che sono in molti armati (ma con scarsa mira solo verso Trump...) in USA in grado di "difendersi" da eventuali soprusi ICE.

II problema è che secondo me è quello che vuole Trump per aumentare il controllo e bypassare normali democrazie...

Sono alla follia...spero che un giorno la paghino caramente 

Dei minus habens odiatori psicopatici alla massima potenza.

E come tutti i teppisti fascisti sempre vigliaccamente in numero preponderante..... 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...