Vai al contenuto
Melius Club

Trump vuole incriminare la vedova della Good, sei procuratori danno le dimissioni.

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Adesso, Panurge ha scritto:

"anche l'ICE può sbagliare" è arrivato, il merdone pestato è troppo grosso pure per il potus.

Ma subito stemperato dalle accuse alla vedova della good, non sia mai :classic_laugh:

3 ore fa, Velvet ha scritto:

La tua reazione onestamente mi ha stupito

Mi dispiace, forse ero io fuori posto; alle volte anch'io parto in quarta su una cosa che mi colpisce e mi scuso

se ti sei sentito attaccato senza motivo.

• Thanks 1
7 ore fa, Panurge ha scritto:

Eh già, i concetti chiari di una volta, tipo le convergenze parallele.

Non mi toccare le convergenze parallele che sono un colpo di genio degno di Leonardo...a fronte delle "tette e culi" successivi

:classic_biggrin:

Gaetanoalberto
9 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Pagherei per avere un politico in Italia che parli così, almeno si capirebbe che vuole e cosa ha in mente

Soprattutto perché é coerente e non si contraddice né cambia idea.

• Thanks 1

Ma voi l'avreste mai detto 5 anni fa non so... tipo durante il Covid che sarebbe accaduto questo?
Addirittura sembrava che stessero cambiando in meglio le cose per l'intera umanità

Mah..

• Melius 1
  • Haha 1
4 minuti fa, Idefix ha scritto:

sembrava che stessero cambiando in meglio le cose per l'intera umanità

Ma quando mai?

Scusami, per una volta non sono d'accordo con te: cito solo il fatto che non si vollero sospendere i brevetti sui vaccini.

Per quanto sia sconvolgente ciò che si sta facendo, i prodromi erano tutti ben presenti da decenni senza peraltro segnali forti di opposizione a ciò che si andava parando.

Ah, be', ecco...allora sì...ma...però...

...come infermieri e medici eroi...vi premieremo per l'impegno ed il sacrificio...

...investiremo in santà, strutture e prevenzione...

...una lezione storica...

...volemose bene.

35 minuti fa, Idefix ha scritto:

Ma voi l'avreste mai detto 5 anni fa

Sì, almeno da una decina di anni sostengo che il quarto reich sarebbe passato dai social. Le birrerie di Monaco non tirano più.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...