Vai al contenuto
Melius Club

Uè copritevi...

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

But what the fucking are you talking about?

• Melius 1
Inviato

@garmax1 A me non è piaciuto vederlo 5 volte un paio erano più che sufficienti, detto questo lo trovo assimilabile a quelli delle famiglie felici tipo mulino bianco perché il papà felice con quegli atteggiamenti non lo trovi nel 99,9 per cento dei casi purtroppo. Capisco il senso dello spot, non bisogna certo emarginare nessuno perché diverso o gay e bisogna accettare la diversità che costituisce di per sé ricchezza, cosa che ho sempre fatto nel mio piccolo e continuerò a fare, capisco meno il martellamento.

Inviato

@keres si concordo anche io sul martellamento assillante anche con telethon o save the children con i video di bambini. 

Concordo anche con la figura del papà non credibile con quello che dice. Ma mi piace comunque il video 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@keres vedo la tv ma appena parte la pubblicità cambio canale e faccio zapping, di questo spot me ne ha parlato una amica scandalizzata, io non l'ho visto finora. Non credo a questo genere di spot, tutte le pubblicità con famiglie felici non fermano le violenze domestiche.

lungi da me l'idea di voler discriminare qualcuno per i suoi orientamenti sessuali, fino a che si tratta di maggiorenni consenzienti, nulla osta. La diiversità non è una colpa, non può essere un reato o un fattore discriminante però mi sembra che si voglia far passare il messaggio che il mondo lgbt si quello "normale mentre i rapporti eterosessuali  un retaggio del passato

Ognuno fa giustamente le sue scelte, ora una coppia gay è inrinsecamente sterile, nel senso che biologicamente non ci potà mai essere un figlio della coppia, ma la più un figlio generato da uno della coppia ma non da entrambi. E questo problema, ben più serio di uno spot o del ddlzan, è il vero nodo della discussione prossima ventura

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, keres ha scritto:

Ora sfogatevi 🤔

meglio di no, vorrei continuare a postare su melius.

26 minuti fa, garmax1 ha scritto:

martellamento assillante anche con telethon o save the children con i video di bambini. 

è tutt'altra (e ben altra) cosa, quelle sono raccolte fondi per la ricerca (che dovrebbe essere finanziata da qualcun altro, non dall'elemosina dei telespettatori) e il sostegno di categorie deboli (anche in questo caso vale la parentesi precedente).

Inviato
17 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

La diiversità non è una colpa, non può essere un reato o un fattore discriminante però mi sembra che si voglia far passare il messaggio che il mondo lgbt si quello "normale mentre i rapporti eterosessuali  un retaggio del passato

Condivido al 100 per 100

Inviato

ma di che si tratta ?

PS: ho fatto una ricerca su gugol usando le parole chiave "uè copritevi": ebbene, non sono ancora riuscito a capire di che spot si tratti, ma come terza (n. 3) immagine il motore di ricerca più diffuso al mondo mostra l'avatar di @keres.

potenza di Melius !!

(o di keres ?)

• Haha 1
briandinazareth
Inviato

i rapporti omosessuali sono normali quanto quelli etero, anche se meno frequenti. 

il sesso non è solo procreazione e, come in molti altri animali sociali, ha moltissimi altri usi e scopi che comprendono molte forme diverse non riproduttive.

tutto qui. 

il messaggio che si vuole far passare è esattamente questo.

non ha a che fare con passato o presente, perché ci sono sempre state le diverse componenti, per quanto soffocate dalla repressione. 

non c'è niente di sbagliato ad essere omosessuali o eterosessuali o varie combinazioni possibili. la sensibilizzazione serve a far passare questo concetto.

Inviato

Infatti il vero (e per me unico) tema e’ quello della filiazione

extermination
Inviato
9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

i rapporti omosessuali sono normali quanto quelli etero

Magari anche no! Ad esempio, nell'esporre questa tematica/nel parlarne  ad un bambino...auspicherei una qualche  "accortezza". 

Inviato

Si teme che i bambini resi coscienti dell'esistenza degli omosessuali possano diventarlo ?

extermination
Inviato
27 minuti fa, Martin ha scritto:

teme che i bambini

Semplicemente perché quando un genitore da in mano parte dell' educazione-istruzione  del proprio " bambino"  ad una scuola, ad un insegnante o chi per esso, nell'esercizio di questo dovere l'accortezza, a mio avviso,  diventa un atto dovuto.

Fabio Cottatellucci
Inviato
12 ore fa, keres ha scritto:

Mi riferivo ad uno spot pubblicitario, dai che è facile...

Ah sì, quello che rientra fra i tanti segnali che, mentre i Candidi nazionali sono convinti di combattere per gli altrui sacrosanti diritti, altri triano su i quattrini.
E il bello è che costoro sono quelli che dovrebbero pure aver capito le logiche del capitalismo...

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, enzo966 ha scritto:

But what the fucking are you talking about?

Sto cercando di capirlo anche io....

EDIT - per i tonti che come me non hanno visto lo spot (carino) 

L'unico tema che vedo è il senso di protezione del padre nei confronti del figlio e del suo fidanzato.

bungalow bill
Inviato

Quando trasmetto quello spot , subito cambio canale .

• Melius 2
Inviato

Spot carino ma poco efficace, dopo averlo visto più volte non ricordavo assolutamente cosa pubblicizzasse.

briandinazareth
Inviato
7 ore fa, extermination ha scritto:

Magari anche no!

e invece si, poi tu puoi decidere di far educare i tuoi figli dai preti o in qualunque altro modo tu voglia, ma rimane una cosa che non ha niente di male in se e se tuo figlio fosse gay non sarebbe certo il fatto che si stigmatizzi questa cosa che cambierebbe qualcosa (se non in peggio).

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @