Jump to content

Uè copritevi...

keres
 Share

Recommended Posts

Discopersempre2

Vabbè che il tempo ormai è impazzito e da un giorno all' altro potrebbe anche nevicare, ma per ora co' sto caldo.... coprirsi:classic_huh:?!

Non ho nulla in contrario, però vedermi ripetuto questo spot almeno 10 volte in due giorni, nell'arco di 2 serate mi pare... boh esagerato.

• Melius 1

6 ore fa, keres ha scritto:

Non ho nulla in contrario, però vedermi ripetuto questo spot almeno 10 volte in due giorni, nell'arco di 2 serate mi pare... boh esagerato.

Guardi troppa tv.

11 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Mai visto nella mezz'ora di TV che guardo, ma di che pubblicità si tratta?

Guardo la TV solo per le trasmissioni degli europei di calcio e qualche film di Netflix. Mi riferisco quindi a Ieri sera e alla sera precedente. Non so dire se quello spot lo trasmettono in orari non serali, ma non credo. 

35 minuti fa, keres ha scritto:

Guardo la TV solo per le trasmissioni degli europei di calcio e qualche film di Netflix. Mi riferisco quindi a Ieri sera e alla sera precedente. Non so dire se quello spot lo trasmettono in orari non serali, ma non credo. 

Sei stato di pochissimo aiuto. Ti chiedo di cosa si tratta e mi rispondi che guardi Netflix e il calcio (??). 

Poi che ipotizzi venga trasmessa solo in orari serali, quindi solleticato da chissà quali trasgressioni... 

Ho dovuto googolare ed ho trovato il video, mi è piaciuto lo gradirei vedere anche nelle mie mezz'ore quotidiane di TV. 

Bravo! 

spersanti276

@dago se c'è l'ausiliare  l'altro verbo va all'infinito, questa era la regola in inglese.

Ma tutto si imbastardisce (l'american/english parlato male nel mondo da centinaia di milioni di persone...).

@garmax1 A me non è piaciuto vederlo 5 volte un paio erano più che sufficienti, detto questo lo trovo assimilabile a quelli delle famiglie felici tipo mulino bianco perché il papà felice con quegli atteggiamenti non lo trovi nel 99,9 per cento dei casi purtroppo. Capisco il senso dello spot, non bisogna certo emarginare nessuno perché diverso o gay e bisogna accettare la diversità che costituisce di per sé ricchezza, cosa che ho sempre fatto nel mio piccolo e continuerò a fare, capisco meno il martellamento.

Share

• Create New...