keres Posted June 27, 2021 Share Posted June 27, 2021 Ora sfogatevi 🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dago Posted June 27, 2021 Share Posted June 27, 2021 Link to comment Share on other sites More sharing options...
audio2 Posted June 27, 2021 Share Posted June 27, 2021 qua ormai manca solo ungaretti così tra lui, occam e indovina indovinello siamo a posto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack Posted June 27, 2021 Share Posted June 27, 2021 Oggi c’era tanto sole 🌞 che picchiava forte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Discopersempre2 Posted June 27, 2021 Share Posted June 27, 2021 Vabbè che il tempo ormai è impazzito e da un giorno all' altro potrebbe anche nevicare, ma per ora co' sto caldo.... coprirsi?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dago Posted June 27, 2021 Share Posted June 27, 2021 7 minuti fa, audio2 ha scritto: occam ... io mi trovo benissimo con Gillette Mach3 e Sensor excell... Link to comment Share on other sites More sharing options...
keres Posted June 27, 2021 Author Share Posted June 27, 2021 Mi riferivo ad uno spot pubblicitario, dai che è facile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack Posted June 27, 2021 Share Posted June 27, 2021 @keres ma non fai prima a dire ció che vuoi dire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
keres Posted June 27, 2021 Author Share Posted June 27, 2021 Link to comment Share on other sites More sharing options...
keres Posted June 27, 2021 Author Share Posted June 27, 2021 Non ho nulla in contrario, però vedermi ripetuto questo spot almeno 10 volte in due giorni, nell'arco di 2 serate mi pare... boh esagerato. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
meliddo Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 6 ore fa, keres ha scritto: Non ho nulla in contrario, però vedermi ripetuto questo spot almeno 10 volte in due giorni, nell'arco di 2 serate mi pare... boh esagerato. Guardi troppa tv. Link to comment Share on other sites More sharing options...
garmax1 Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 Mai visto nella mezz'ora di TV che guardo, ma di che pubblicità si tratta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spersanti276 Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 @dago What does it mean è corretto.😉 https://ell.stackexchange.com/questions/27120/should-i-say-what-does-it-means-or-what-does-it-mean Link to comment Share on other sites More sharing options...
keres Posted June 28, 2021 Author Share Posted June 28, 2021 11 minuti fa, garmax1 ha scritto: Mai visto nella mezz'ora di TV che guardo, ma di che pubblicità si tratta? Guardo la TV solo per le trasmissioni degli europei di calcio e qualche film di Netflix. Mi riferisco quindi a Ieri sera e alla sera precedente. Non so dire se quello spot lo trasmettono in orari non serali, ma non credo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dago Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 @spersanti276 ... bè, l'ho preso da Internet... ma evidentemente anche loro si chiedono quale sia la forma corretta Link to comment Share on other sites More sharing options...
garmax1 Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 35 minuti fa, keres ha scritto: Guardo la TV solo per le trasmissioni degli europei di calcio e qualche film di Netflix. Mi riferisco quindi a Ieri sera e alla sera precedente. Non so dire se quello spot lo trasmettono in orari non serali, ma non credo. Sei stato di pochissimo aiuto. Ti chiedo di cosa si tratta e mi rispondi che guardi Netflix e il calcio (??). Poi che ipotizzi venga trasmessa solo in orari serali, quindi solleticato da chissà quali trasgressioni... Ho dovuto googolare ed ho trovato il video, mi è piaciuto lo gradirei vedere anche nelle mie mezz'ore quotidiane di TV. Bravo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spersanti276 Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 @dago se c'è l'ausiliare l'altro verbo va all'infinito, questa era la regola in inglese. Ma tutto si imbastardisce (l'american/english parlato male nel mondo da centinaia di milioni di persone...). Link to comment Share on other sites More sharing options...
dago Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 @spersanti276 Si, ma in questi casi dotti... chi parla? Groucho o John? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo966 Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 But what the fucking are you talking about? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
keres Posted June 28, 2021 Author Share Posted June 28, 2021 @garmax1 A me non è piaciuto vederlo 5 volte un paio erano più che sufficienti, detto questo lo trovo assimilabile a quelli delle famiglie felici tipo mulino bianco perché il papà felice con quegli atteggiamenti non lo trovi nel 99,9 per cento dei casi purtroppo. Capisco il senso dello spot, non bisogna certo emarginare nessuno perché diverso o gay e bisogna accettare la diversità che costituisce di per sé ricchezza, cosa che ho sempre fatto nel mio piccolo e continuerò a fare, capisco meno il martellamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts