extermination Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 44 minuti fa, briandinazareth ha scritto: se tuo figlio fosse gay non sarebbe certo il fatto che si stigmatizzi questa cosa che cambierebbe qualcosa Su questo non ci piove. Ma il mio non voleva in alcun modo essere inteso come un ipotetico atto di " prevenzione" ma di educazione...anche perché non c'è nulla da prevenire e tantomeno curare ma solo cercare di capire e sostenere ( il proprio figlio). Ad ogni modo non voglio essere ipocrita: nel caso in cui avessi avuto un figlio gay, per me, sarebbe stato un problema ( ecco perché non me la sento di equiparare/uguagliare).
qzndq3 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 30 minuti fa, extermination ha scritto: Ad ogni modo non voglio essere ipocrita: nel caso in cui avessi avuto un figlio gay, per me, sarebbe stato un problema Lo sarebbe stato più per lui, essere gay è qualcosa che complica parecchio la vita (uno dei miei migliori amici è gay). Da quello che leggo nei tuoi post, tu, pur con qualche sofferenza, sono certo che l'avresti comunque accettato e supportato incondizionatamente.
extermination Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: quello che leggo nei tuoi post, tu, pur con qualche sofferenza, sono certo che l'avresti comunque accettato e supportato incondizionatamente. Ma senza la minima ombra di dubbio!!!
keres Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 @extermination Credo sia per tutti così, un certo dispiacere all'inizio poi si accetta senza far finta di essere contenti, ai figli si continuerà a voler bene. Un po' come un figlio prete 🙂 1
qzndq3 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 26 minuti fa, keres ha scritto: Un po' come un figlio prete C'è di peggio. Molto di peggio. Ne abbiamo discusso nel tread sul figlio di grillo. Ma sto andando OT.
keres Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: C'è di peggio. Certo che si, paragonavo solo ceci e fagioli, non pensavo anche alle fave oppure alle lenticchie 😊 1
nixie Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 32 minuti fa, keres ha scritto: Un po' come un figlio prete Un cugino (amico),due figli due preti.
keres Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 2 minuti fa, nixie ha scritto: Un cugino (amico),due figli due preti Capperi, all in.
nixie Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @keres Il più grande è sempre stato un poco "pretino",il più giovane è stato pure "tromb@@ante"
extermination Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 6 minuti fa, nixie ha scritto: più giovane è stato pure "tromb@@ante Ecco. Costui è senza dubbio più esposto ai rischi di far danni reputazionali 😂
Gaspyd Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 1 ora fa, extermination ha scritto: Ecco. Costui è senza dubbio più esposto ai rischi di far danni reputazionali mah ... direi più il primo che non ha la più pallida idea di cosa si sia perso fin'ora ... magari in piena crisi esistenziale gli vien voglia di provare 🙄 (e magari si butta su ciò che non dovrebbe mai toccare ... nemmeno da laico) il secondo bene o male ha fatto una scelta più consapevole avendo "esplorato" un pochino meglio le ..."alternative" 😁
Gaspyd Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 comunque vivendo senza TV da 20 anni ho visto questo spot solo ora per la prima volta ... qui 😄
Gici HV Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 15 ore fa, garmax1 ha scritto: concordo anche io sul martellamento assillante anche con telethon o save the children con i video di bambini. Io sono costretto a cambiare canale, queste immagini sono strazianti...
Gici HV Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 A me sto politicamente corretto ha rotto i cosiddetti,pubblicità con famiglie multirazziali,ragazze che si baciano per reclamizzare un gelato,etc etc... ...io preferivo "ciù gust Is megl che uan" 🤭😆 1
Messaggi raccomandati