Vai al contenuto
Melius Club

Il rastrellamento degli ebrei di Roma senza fascisti

Messaggi raccomandati

@gibraltar @UpTo11 Mah, insultate pure se vi fa piacere, però io sto ancora aspettando di sapere - da chi ha aperto il 3D o da chi vi partecipa solo per appiccicare etichette - quale sia il collegamento tra la fiction ed il Governo Meloni.

PS: ma qualcuno poi ha visto in tivvù sta fiction?

appecundria
1 ora fa, Panurge ha scritto:

poche volte che è arrivato qui M per formare folle oceaniche precettavano

È risaputo che tra LVI e le tue zone non è mai scattato il feeling. Ci sono diversi aneddoti che sicuramente conoscerai 🙂

50 minuti fa, appecundria ha scritto:

È risaputo che tra LVI e le tue zone non è mai scattato il feeling. Ci sono diversi aneddoti che sicuramente conoscerai 🙂

Per leggere "LUI" scritto con la U romana ci ho messo un pò....pensavo a numeri (sempre romani) e non capivo.

Mi sto "invecchiando le synapsi" a leggere interventi di alcuni di noi :classic_biggrin:

Prevedo abbandono forum e disintossicazione.

• Haha 1
20 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Pure io a cercare acronimi come un minchia, la vecchiaia comincia a mollare scoppole terrificanti.

E feci il classico nel secolo scorso, e ripetuto pure con i figli che lo hanno finito da poco.

Moz, mi ripudierà....

gibraltar

@permar @Idefix @aldofranci

Azz, io c'ero arrivato subito! Ho vinto qualchecosa? :classic_tongue:

(Però in compenso le orecchie si stanno ingrandendo, con notevole crescita di peli al loro interno, l'occhio sta diventando bolso e il sottomento mostra evidenti segni di cedimento... :classic_blink:)

9 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Sostituisci la parola razzismo con cultura, ed ebreo con immigrato clandestino, e quel discorso resta di un'attualità sconcertante: piaccia o non piaccia ma è così. Denota lucidità di pensiero, direi quasi preveggenza. Cito in particolare il passaggio sopra, culminante con "universalismo fittizio e ingannatore": poesia.

L'umanità ha sempre progredito con la mescolanza: sia genetica che culturale. Rinchiudersi, odiare, serve a ben poco.

"Immigrato" non definisce le persone: è una categoria generica che serve solo a spersonalizzare l'uomo, renderlo qualcosa di vago, indefinito.

L'immigrazione crea problemi e opportunità da sempre. Crear problemi, sopratutto perché la maggioranza degli immigrati, come noi italiani all'inizio del secolo, stanno con le pezze al cūlus.

Quando stai con le pezze al cūlus, e semmai non vedi nessuna luce in fondo al tunnell, la cosa si fa complicata: per te immigrato e per quelli che ti stanno attorno.

Poi ci sono pure i criminali e basta: e quelli dovremmo rispedirli a casa velocemente.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference