bombolink Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Tanto per fare ironia estiva, qui c'è qualcuno che lo fa prima di un ascolto impegnato ?
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Giugno 2021 Amministratori Inviato 28 Giugno 2021 @bombolink ascoltare musica non di sottofondo è sempre impegnativo, ma parlare di ascolto impegnato non mi piace, porta a perdere il piacere dell'ascolto musicale e a fuorviare la nostra capacià di percezione
c10m Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Io prima di fare ascolti scientificamente rappresentativi vado in bagno a liberarmi dei “pregiudizi” . Che detta così può sembrare una cosa da poco (o stronzata visto il tema) ma se l’ avessi scritto in latinorum o inglese avrebbe acquisito ben altro spessore.
Membro_0024 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 2 minuti fa, pifti ha scritto: Confesso di non aver capito 😐 siamo in due, ironia "criptica"
Suonatore Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @gigi60 mia moglie se lo fa fare da mia figlia, che è ostetrica.😁 @jammo tre!
Membro_0008 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @Suonatore potremmo aprire in societa una clinica privata o consultorio
Suonatore Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @gigi60 mettiamo in contatto le ostetriche, qualcosa combinano sicuro...... mia figlia è un vulcano di idee ed entusiasmo. 😅
Messaggi raccomandati