omareggio Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Ciao a tutti, ho un AudioSpace Galaxy 34 cosa mi consigliate come prephono, nuovo o usato budget 500 euro, grazie.
luke_64 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @omareggio in quella cifra ci stanno diverso prodotti. Dipende molto anche da giradischi e testina, se MM o MC. Per le MM direi Shiit Mani, Lehmann Black Cube, Pro-Ject DS2 ... Per le MC il discorso diventa molto più ampio
omareggio Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 @luke_64 grazie, ho un Audio Technica at lp120, ho trovato a 250 un: - Pro-ject Tube Box S - Lehmann Black Cube qual'è meglio?grazie.
luke_64 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @omareggio per stare sul sicuro direi il Lehmann. 1
releone71 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @omareggio valuta anche lo ifi Zen Phono. Costa meno e guadagna fino a 6dB in più rispetto al Lehman. È pensato per amplificare anche MC a bassissima uscita come la Denon 103.
ferrodicavallo Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @omareggio ciao,..ho anch'io un galaxy34 da quasi 10 anni,...ti volevo chiedere se hai fatto tube rolling,specialmente sulle pre..e se si con cosa e con quali risultati. cordiali saluti.
omareggio Inviato 30 Giugno 2021 Autore Inviato 30 Giugno 2021 @releone71 grazie, è meglio del Black cube? avete fatto prove?
omareggio Inviato 30 Giugno 2021 Autore Inviato 30 Giugno 2021 @ferrodicavallo scusa non sono un esperto, non so nemmeno cosa significhi 🙂 l'ho preso usato so solo che ci hanno cambiato le valvole a dire di chi me l'ha venduto spendendoci sopra 250 euro solo di valvole perchè a suo dire quelle cinesi che montava erano una porcheria (mi ha dato anche le cinesi sue come ricambio), sono delle philips miniwatt quelle che ci ha messo, poi mi ha detto che le ha fatte tarare da un centro hifi e mi ha dato uno stampato con una curva tipo oscilloscopio e delle scritte sempre relative al settaggio ma per me è arabo...so solo che funziona e si sente bene 🙂
releone71 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 3 ore fa, omareggio ha scritto: grazie, è meglio del Black cube? avete fatto prove? Sul Black Cube vado a memoria. A mio modesto avviso lo Zen Phono è quanto meno pari come prestazioni, solo che costa la metà. Il Lehmann aveva il suo perché nella primissima release, poi l'hanno voluto affinare troppo ed ha perso carattere. Come dice un noto youtuber vinilomane "non si può apprezzare la qualità se non c'è anche la quantità". Io concordo.
Messaggi raccomandati