Vai al contenuto
Melius Club

Carabinieri del consolato a Gerusalemme minacciati e fatti inginocchiare da un colono armato in Cisgiordania

Messaggi raccomandati

Un rozzo e maldestro civile armato che minaccia ed interroga persone facilmente identificabili di tutto punto.

Dove andremo a finire...signora mia.

[mode ot: on]  Poi pero' leggo in altro topic lo straccio di vesti a parti invertite [mode ot: off]

2 ore fa, 31canzoni ha scritto:

Per fare i genocidi non bastano gli eserciti, quelli possono fare stragi infinite, ma servono anche le milizie e una popolazione in parte o in toto consenziente.

In Germania si cominciò con gli oppositori politici, poi si passò agli ebrei immigrati, poi agli ebrei con cittadinanza tedesca...

L'episodio dei carabinieri a Ramallah, i cittadini americani che a Minneapolis vengono fermati per strada in base ai tratti somatici e al colore della pelle, la "polizia che ha sempre ragione" a prescindere, " “Adesso, ha detto (Tajani) , con la riforma della giustizia le cose cambieranno, ma dobbiamo continuare ad andare avanti. Non basta la separazione delle carriere, non basta la riforma del Csm. Serve completare: penso alla responsabilità civile (che esiste già, ndr), penso anche ad aprire un dibattito su se è giusto o meno continuare a conservare la polizia giudiziaria sotto l’autorità dei magistrati. Discutiamone”.

Pazienza e a breve per certe brutture non occorrerà attraversare il mediterraneo o l'oceano atlantico.

Le parole in neretto sono di una gravità assoluta.

Per quanto a mia conoscenza i coloni sono talvolta veri e propri invasati ignoranti, fermi al Dio veterotestamentario che li legittimerebbe a compiere iniquità nei confronti del prossimo, a minacciare, danneggiare, ledere, derubare e uccidere. Orribili anche i capelli e i vestiti, il monaco intravedendosi già dall'abito.

Siamo al livello dell'Isis

31canzoni
gibraltar
2 ore fa, Jarvis ha scritto:

Per quanto a mia conoscenza i coloni sono talvolta veri e propri invasati ignoranti, fermi al Dio veterotestamentario che li legittimerebbe a compiere iniquità nei confronti del prossimo, a minacciare, danneggiare, ledere, derubare e uccidere.

Sempre protetti, però, dall'esercito regolare che impedisce a chi è aggredito qualsiasi tipo di reazione...

• Melius 1
2 ore fa, 31canzoni ha scritto:

Era un militare

Ah, a questo punto non si sa piu' se ridere o piangere.

Se la cosa fosse confermata temo che si inventeranno (idf) mille arzigogoli per indorare la pillola e venirci a raccontare che tutte le procedure del caso sono state rispettate e bla bla bla.

Capaci anche di far passare le "vittime" dalla parte del torto, tanto lo stile e' quello.

Siamo di fronte ad un incidente diplomatico alla luce di questo nuovo indizio e vedremo gli ulteriori sviluppi

MMah !

• Melius 1
3 ore fa, Jarvis ha scritto:

Per quanto a mia conoscenza i coloni sono talvolta veri e propri invasati ignoranti, fermi al Dio veterotestamentario che li legittimerebbe a compiere iniquità nei confronti del prossimo, a minacciare, danneggiare, ledere, derubare e uccidere. Orribili anche i capelli e i vestiti, il monaco intravedendosi già dall'abito.

Siamo al livello dell'Isis

E che è...

Mi sembra esagerato 

@Dufay

Ma quale esagerato

Nuovo pacchetti di sanzioni del Regno Unito nei confronti di coloni israeliani "estremisti" responsabili di violenza anti-palestinesi nei territori occupati.

Lo annuncia il governo di Keir Starmer richiamando i dati Onu sull'incremento "senza precedenti" di attacchi, fino a 1400, censiti nell'ultimo anno.

Le sanzioni colpiscono 3 avamposti di coloni in Cisgiordania e 4 organizzazioni che "hanno istigato e promosso la violenza". Il ministro degli Esteri britannico David Lammy condanna inoltre "l'inerzia" del governo israeliano di Benyamin Netanyahu e "il clima d'impunità verso i coloni" e i loro "atroci abusi dei diritti umani".

Guarda che finezza 

copyImage.webp.8ee08ddb168b78902dc85880974bbd4a.webp

• Crea Nuovo...