Jack Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 2 ore fa, domenico80 ha scritto: sta storia del costo della vita rispetto all'Italia è assai stantia Assolutamente. Per saperlo basta chiedere ad un giovane 30 enne qualificato quanto investe del proprio stipendio ogni mese - dopo aver pagato doveri e piaceri - . A zurigo vs milano. … ne escono delle belle 😁
Savgal Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio @domenico80 Quando si parla di retribuzioni è bene riportare il RAL e specificare quanti siano gli scatti di anzianità o gli anni di servizio. Tra inizio carriera e fine con 35 anni di anzianità di servizio la differenza è di oltre 15.000 euro lordo dipendente. Si rischia altrimenti di dire che "i docenti avranno un aumento della retribuzione di 180 euro mensili", ma non specificando che quella somma compete solo a coloro che hanno maturato 35 anni di anzianità di servizio e che è comprensiva dell'indennità di vacanza contrattuale già in busta paga.
Jack Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 9 minuti fa, Savgal ha scritto: la differenza è di oltre 15.000 euro lordo dipendente che diventano si e no 4-5000 al netto di una tassazione folle con una progressività allucinante sui primi 50k 1
appecundria Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Ma il topic quale sarebbe? Che 30 anni di berlusconismo ci hanno ridotto ad essere un paese per vecchi benestanti e belle ragazze disinibite con webcam? Mi sembra di sentire un pianto che sale da un fiume infestato da coccodrilli 🙂 1
Jack Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 4 ore fa, appecundria ha scritto: con preoccupanti segnali di possibile infantilismo senile già
Muddy the Waters Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 36 minuti fa, Jack ha scritto: Assolutamente. Per saperlo basta chiedere ad un giovane 30 enne qualificato quanto investe del proprio stipendio ogni mese - dopo aver pagato doveri e piaceri - . A zurigo vs milano. … ne escono delle belle 😁 Recenti accadimenti dovrebbero far riflettere sul “sistema Svizzera” Chiaramente per me e per chi non è soggiogato al profitto nulla di nuovo.
extermination Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma il topic quale sarebbe? Un monito ai giovani: guardatevi attorno prima di scegliere un lavoro e soprattutto seguite i flussi di denaro.
extermination Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 1 minuto fa, Muddy the Waters ha scritto: per chi non è soggiogato al profitto Ma che soggiogato! stipendi alti, di norma, riflettono la capacità di un'azienda di operare in settori ad alto valore aggiunto, dove innovazione e competenze permettono di generare margini di gran lunga superiori alla media. In estrema sintesi: rapida crescita professionale, carriera e buste paga “pesanti”- chi può, non può dire di no. 2
appecundria Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 26 minuti fa, extermination ha scritto: Un monito ai giovani: guardatevi attorno prima di scegliere un lavoro e soprattutto seguite i flussi di denaro. Praticamente il consiglio è di aprire un canale su Onlyfun. 2
Martin Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Praticamente il consiglio è di aprire un canale su Onlyfun. Io l'ho fatto, eppure non capisco perché non mi contatti nessun@: Uno stato serio dovrebbe aiutare quelli nelle mie condizioni... 2
domenico80 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 1 ora fa, Savgal ha scritto: Quando si parla di retribuzioni è bene riportare il RAL e specificare quanti siano gli scatti di anzianità o gli anni di servizio. Tra inizio carriera e fine con 35 anni di anzianità di servizio la differenza è di oltre 15.000 euro lordo dipendente. vero , m a i giovani sono costretti a contabilizzare le loro retribuzioni attuali e non quelle eventuali probabili future e le attuali sono quelle accennate Un ing specializzato , politecnico di Milano , giovane , 25 anni , offerta stipendio 1.980 € , italia , Belgio , 2.800€ 29 minuti fa, extermination ha scritto: In estrema sintesi: rapida crescita professionale, carriera e buste paga “pesanti”- chi può, non può dire di no. ma vuoi mettere la raccolta dei pomodori ! ! !
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 29 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio Mi mettete di cattivo umore con queste cifre 6
extermination Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 35 minuti fa, appecundria ha scritto: Praticamente il consiglio è di aprire un canale su Onlyfun Diciamo che la mia affermazione si presta a diverse interpretazioni- una di queste è di “guardare” le aziende che muovono ingenti capitali ( flussi monetari) dove, in linea di massima, c’è innovazione, competenze e reale potere contrattuale per chi cerca lavoro 2
domenico80 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 1 minuto fa, extermination ha scritto: c’è innovazioni, competenze e reale potere contrattuale per chi cerca lavoro Queste aziende sono in contatto con gli atenei di eccellenza , almeno credo , altrimenti non seguirebbero un ing laureato in triennale mentre segue l'iter della magistrale chiedendo a che punto è .
senek65 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 1 ora fa, Jack ha scritto: A zurigo vs milano. L'Italia non è Milano
Messaggi raccomandati