Vai al contenuto
Melius Club

help casse ampli

Messaggi raccomandati

Un MF 308 integrato è in vendita in Italia su una famosa piattaforma online dell’usato. 
Hifi Shark ne fornisce anche altre estere. 
Comunque sembra che l’opener poteva avere un Ms5 o un Ms6 in prova. Vedremo se @jungleland ha fatto l’esperimento. 

26 minuti fa, vick75 ha scritto:

abbinaci due bei mono zerozone e' sei apposto per un bel po'.

io ho la stessa configurazione in casa ma con il c658 ma non con delle JBL

Bene senz’altro, ma sarebbe ancora meglio se invece fossero le stesse casse del nostro amico, per avere un’idea più precisa. 
Nel Forum un utente però li abbina con soddisfazione a delle JBL L 90, salvo poi ovviamente divergenti opinioni a seguire.
Cosi’. Giusto per condividere. 
Saluti. 

Link al commento
https://melius.club/topic/28223-help-casse-ampli/page/6/#findComment-1695299
Condividi su altri siti

rieccomi

come suggerito sto facendo passare musica dai diffusori (:classic_ninja:) e pare vada un po meglio, quasi al livello delle abbandonate klipsch (doveva essere un hupgrade...); le klipsch mangiavano tutto, le JBL se la registrazione è buona iniziano a dare soddisfazioni  se scadente il contrario. Ribadisco percepire piu' dettaglio, un po piu' di qualità in alcune situazioni.

Tutto ciò premesso...

sto valutando di fare un salto, ho (per ora) abbandonato l'idea dei vari JBL 750, arcam 30, nad 5030 etc per andare verso un qualcosa di piu' definitivo; il negoziante mi darebbe appunto la possibilità di provare a casa, nel mio ambiente con la mia catena uno o forse due ampli.

Candidati: dal MF M6si ho valutato il M6si 500 (bestione con due toroidali un puro dual mono), ma avrei ora in possibilità di prova anche un McIntosh 5200 usato e...un AUDIA FLIGHT FLS9; quest'ultimo sarebbe, di tutti, la spesa piu' corposa ma quello che, sulla carta , potrebbe appunto per me essere un definitivo. 

Qualcuno conosce il marchio (pure italiano) e/o il prodotto? non si trova molto in rete e quel poco su forum stranieri.

Le JBL le terrò, vedremo se con un signor ampli decolleranno..se non sarà si cambierà....magari DYNAUDIO CONTOUR 20i...sogno...e se sarà pane e acqua fino al resto dei miei giorni.

un saluto

Link al commento
https://melius.club/topic/28223-help-casse-ampli/page/6/#findComment-1697580
Condividi su altri siti

@jungleland l'audia  flight è un bel apparecchio ma.con JBL mai ascoltato, se te lo fa provare aprofittane, i musical fidelity m6 sono ampli molto musicali e potenti soprattutto il 500 a discapito del prezzo, perché costruiti in Cina,  riescono ad avere un prezzo umano,  se arrivassero dal Inghilterra costerebbe oltre il doppio 

Link al commento
https://melius.club/topic/28223-help-casse-ampli/page/6/#findComment-1697910
Condividi su altri siti