Vai al contenuto
Melius Club

Il grande fratello del termostato

Messaggi raccomandati

Inviato
29 minuti fa, gug74 ha scritto:

Che è un bene per molti ragazzi che

resteranno totalmente disoccupati.

Inviato

Faccio notare che McDonald’s richiede, per occupare il posto di friggitore specializzato di patatine, il diploma di scuola media superiore - la Maturità in soldoni - ed una spiccata capacità di time managent. Il tutto per la mirabolante cifra di 900-950€ mese.

Se mettono a friggere un diplomato per tre soldi cosa si può far fare ad un cristo con 3a media e biennio di parcheggio post medie inferiori?! 

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Se mettono a friggere un diplomato per tre soldi cosa si può far fare ad un cristo con 3a media e biennio di parcheggio post medie inferiori?! 

Va a fare danni come idraulico, muratore, fabbro ecc...

Inviato
Il 28/6/2021 at 14:23, Velvet ha scritto:

Posto che negli USA sono fuori di testa con l'aria condizionata (ricordo di aver ostruito con coperte e cuscini le bocchette che uscivano dal pavimento perchè di notte i getti di aria gelida portavano la temperatura a livelli pola

Verissimo!!!! Sono pazzi!!!

A New York anche a 40 gradi devo portarmi qualcosa x il collo se entrò in un qualunque locale.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Faccio notare che McDonald’s richiede, per occupare il posto di friggitore specializzato di patatine, il diploma di scuola media superiore - la Maturità in soldoni - ed una spiccata capacità di time managent. Il tutto per la mirabolante cifra di 900-950€ mese.

Perchè non prendere uno che ha fatto l'Alberghiero?

Inviato

uso una domotica non avanzatissima (2011) nella casa al lago e sono soddisfatto

oggi posso decidere se l'interruttore X accende la lampada 1 o la 2 o la 1 e la 2 senza chiamare l'elettricista.

Quando esco di casa posso decidere quali linee restano attive e quali no oltre a poter chiudere e aprire gas e acqua

Non solo se ho una presa o apparecchio guasto mi dice dove andare a ravanare senza avere un centralino con un delirio di bipolari

Inviato
3 ore fa, lufranz ha scritto:

resteranno totalmente disoccupati.

Bisogna impegnarsi, studiare e migliorare sempre, è l'approccio giusto che manca.

Inviato
1 ora fa, Collegatiper ha scritto:

Verissimo!!!! Sono pazzi!!!

il freddo piu intenso della mia vita l'ho avuto all'aeroporto di Doha (Quatar) nel 2003

fuori (notte) 39 gradi dentro 19

un transito di 5 ore con maglietta, braghe corte (e negozi chiusi)

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Se mettono a friggere un diplomato per tre soldi

pero' e' una società dove piu del 90% degli impiegati e' contenta e soddisfatta.

Inviato
46 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Perchè non prendere uno che ha fatto l'Alberghiero?

ma ti pare che uno che ha fatto l'alberghiero va da mcdonalds? dài

Inviato
Adesso, Paolo 62 ha scritto:

E allora chi deve prendere per un posto da cuoco?

È questo l'equivoco, per friggere le patatine da McDonald non serve un cuoco, basta e avanza uno che sappia solo lavare i piatti o spazzare per terra.

• Melius 1
Inviato

@Paolo 62 ma ti pare che ci siano dei cuochi da mcdonalds? 😄

la mia 4a ha finito il terzo di cinque anno di istituto alberghiero...sai dov'è oggi? a Villa Crespi per lo stage estivo.

Il sous chef (di fatto lo chef perchè cannavacciuolo non è che cucini davvero) viene dalla stessa scuola...

mo' va da macdonalds, ma manco alla trattoria di paese, lì ci vanno al più i cuochi del CFP, da macdonalds manco loro.

Solo gli americano possono pensare che sia davvero un ristorante

Inviato
Adesso, Paolo 62 ha scritto:

allora perchè pretendere il diploma di scuola superiore?

per fare filtro, scartano in partenza i subnormali, perchè oggi solo un subnormale si ferma alla terza media.

Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

e allora perchè pretendere il diploma di scuola superiore?

bisogna chiederlo a loro e a chi glielo permette

Inviato

@Jack Ci sono i cuochi da ristorante stellato ma in quelli comuni chi cucina?

• Crea Nuovo...