PL-L1000 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: essere stoc.azzo
robem Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e vivi negli usa la cosa è ancora meno trascurabile. comunque erano proprio sciocchi gli estensori delle costituzioni democratiche nel considerare la posta inviolabile come un diritto così importante... e non solo per gli sto.azzo, ma per tutti. sacrosanto. Ma - parlando in generale - stride il contrasto tra l’assoluta irrilevanza sociale di alcuni soggetti e l’intensità delle loro preoccupazioni riguardo alla loro privacy, garantita dal fatto che a nessuno interessa nulla delle loro mail, e per fare vedere che ho fatto il classico, “la cui vita è identica alla morte, in quanto di entrambe si tace”.
PL-L1000 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Professore, Lei mi riporta alla mente un detto che ripeteva mia nonna in determinate, rumorose occasioni: ''🎺 tromba di cu-lo, sanità di corpo''. Salute!
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 30 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 58 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Non è necessario essere stoc.azzo per preoccuparsi della privacy della propria posta Ma si, ci vuole sempre qualche giullare a suscitare il sorriso ogni tanto, altrimenti il forum diventa troppo serioso! 1 2
Moderatori paolosances Inviato 31 Gennaio Moderatori Inviato 31 Gennaio La privacy non annovera un distinguo se primo o ultimo di una ( peraltro) inesistente classificazione sociale,razziale o lavorativa. Tornano poi alla memoria "a livella" e il Marchese del Grillo. 1
robem Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 1 ora fa, paolosances ha scritto: Tornano poi alla memoria "a livella" o il Marchese del Grillo. quando in questo forum si citano differenze sociali immediatamente viene evocata la morte come unica possibilità di eguaglianza.
Plot Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 26 minuti fa, robem ha scritto: quando in questo forum si citano differenze sociali immediatamente viene evocata la morte come unica possibilità di eguaglianza. Pero' da quanto si vede sei sempre qui, che ti piaccia o meno deve essere il sottile piacere che intercorre tra il sadico ed il masochista
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 31 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 1 ora fa, robem ha scritto: quando in questo forum si citano differenze sociali Bob, la wallarà a papiscio ce l'hai fatta. Allego dotta prolusione sul tema, guarda e impara. 3
robem Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 35 minuti fa, Plot ha scritto: 1 ora fa, robem ha scritto: quando in questo forum si citano differenze sociali immediatamente viene evocata la morte come unica possibilità di eguaglianza. Pero' da quanto si vede sei sempre qui, che ti piaccia o meno deve essere il sottile piacere che intercorre tra il sadico ed il masochista Non solo sono sempre qui, sono qui da sempre :)
Plot Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 6 minuti fa, robem ha scritto: Non solo sono sempre qui, sono qui da sempre :) ed io cosa ho detto.., bobbye
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 31 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 14 ore fa, robem ha scritto: privacy, garantita dal fatto che a nessuno interessa nulla delle loro mail Sono discorsi da troglodita digitale, non te la prendere se ti dico che così metti a nudo la tua boomertà. Hai l'immagine mentale del portiere del condominio che occhieggia la corrispondenza del ragioniere del terzo piano. Nella digisfera le cose vanno diversamente. 2 2
Velvet Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 2 ore fa, robem ha scritto: quando in questo forum si citano differenze sociali immediatamente viene evocata la morte come unica possibilità di eguaglianza. Cosa totalmente destituita di verità. Ci sono anche le pre-livelle. Non è che il livello di vita di un poverazzo con la minima sociale costretto a farsi imboccare con le pappine perchè inchiodato su un letto sia diverso da quello di un ricco benestante nelle medesime condizioni. Cambia solo l'arredamento della stanza.
JohnLee Inviato 31 Gennaio Autore Inviato 31 Gennaio vabbuò, dopo aver assimilato che a causa della mia infima classe sociale la mia posta privata non ha ragioni razionali per rimanere privata... Tirando le somme sulla domanda originale, mi sembra di capire che: - la AI di google effettivamente scannerizza le mail private dell'utente gmail - i contenuti vengono messi a disposizione ed elaborati dalla medesima AI - lo scopo dichiarato è quello di fornire un maggiore livello di supporto all'utente: spell check, suggerimenti, grammatica etc. - google afferma che i contenuti non sono uilizzati per altri scopi (ovviamente questa è una affermazione unilaterale) - google mette a disposizione un comando per disattivare copletamente questa funzione. Naturalmente la funzione è attivata di default e bisogna sbattersi un pochino per trovare il settaggio da disattivare. Certo, gmail non è il solo punto critico: per esempio se uno passa volontariamente i suoi 'dati sensibili' come una cartella clinica o il suo stato debitorio con l'AdE a una qualunque AI per una interrogazione, questi dati diventano patrimonio condiviso e molti non ci pensano (o non gliene importa nulla)
Messaggi raccomandati