Vai al contenuto
Melius Club

Prossimo Upgrade, pre-phono esterno o integrato nell'ampli?

Messaggi raccomandati

federusco
25 minuti fa, lukache ha scritto:

Spiace un po' deluderti. Provai i JBL in questione con degli occhioni blu di fascia bassa e non si muovevano proprio... Bisognerebbe andare su apparecchi prestigiosi, anche economicamente...

Se dovesse piacerti come suono l'abbinamento con il Michi credo possa andare bene anche un X3, ma prima prova l'accoppiata.

In ogni caso ascolta prima...

Anche lo Yamaha as3200 è un gran ampli.

Confermo. Provai le L100 con un MA6300 e non ne rimasi particolarmente colpito. Non dico sembrasse in affanno, in effetti suonava piuttosto bene, ma non scattò quell'amore che provai invece fin da subito per l'AS 3200 a mio avviso molto più equilibrato e decisamente più a suo agio nel pilotare le L100. Strano perchè i dati di targa sono sostanzialmente equivalenti. Credo che se vuoi restare in casa McIntosh tu debba salire di gamma e purtroppo anche di prezzo. Per quanto riguarda lo stadio phono non saprei che dirti, io ascolto da tempo oramai solo con Tidal quindi non l'ho mai testato.

1 ora fa, Kamabitch ha scritto:

Allora diciamo che il mio "sogno" è sempre stato prendere un McIntosh,

Per avere un McIntosh che faccia suonare a dovere le JBL dovresti aumentare il budget di un bel po',poi comunque ammettendo di trovare l'ampli che sulla carta vada bene,sarebbe da ascoltare per chiarire ogni dubbio....comunque con quel budget magari sull'usato puoi gia' trovare un Signor ampli di qualche altro brand.

Saluti

Andrea