mozarteum Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 Come da domanda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paperinik2021 Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 E' il padrone, ha creato lui l'aggeggio. Quindi, ci fa quello che vuole, che tanto ormai è alla frutta. Il Duca-Conte, alla frutta anch'esso, si faccia una cosa sua, se è capace. Pare la guerra tra poveri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schelefetris Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 prestito/mutuo fatto da consorte o familiari vari? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mozarteum Posted June 28, 2021 Author Share Posted June 28, 2021 Il Garante e’ una figura imparziale e super partes: il garante dell’editioria, quello della privacy ecc. Qui che vuol dire visto che si tratta di un partito? Garante dell’ortodossia delle minchiate? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele_g Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Garante dell’ortodossia delle minchiate? be', lui, il garante, lo dice in altri termini, ma sarebbe quello, sì Link to comment Share on other sites More sharing options...
extermination Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 " io sono il garante non sono un coglione. E' Conte ad aver bisogno di me. Deve capire che gli sono utile. Deve studiare e capire cos'è il Movimento". Sono alcune delle frasi pronunciate da Beppe Grillo ai deputati del M5s, durante l'assemblea che il fondatore del Movimento sta tenendo alla Camera E pare abbia ricevuto uno " scroscio" di applausi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
qzndq3 Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 13 minuti fa, mozarteum ha scritto: Garante dell’ortodossia delle minchiate? Infatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velvet Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 Garante di stoca... (da completare secondo fantasia) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dago Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 A me fa invece specie Letta, che non credo stupido e che governa un (sia per ex) grande partito storico che bene o male discende dritto, dritto dal PCI, che si è ridotto a scongiurare i due a trovare un accordo... per non restare solo e disarmato, suppongo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velvet Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 A me non fa specie perchè credo il ragionamento sia: se Draghi fa le valigie causa venir meno della maggioranza, siamo nella palta fino alle orecchie. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paperinik2021 Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 28 minuti fa, mozarteum ha scritto: Garante dell’ortodossia delle minchiate Prima non sono stato chiaro: garante di sé stesso, che se smette con le minchiate, non se lo fila più nessuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paperinik2021 Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 3 minuti fa, dago ha scritto: che non credo stupido Sarà, ma sta dimostrando di non essere un'aquila 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dago Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: sta dimostrando di non essere un'aquila credo che si senta in un vicolo cieco (e lo è) e stia tentando strade... senza sbocco. Ho la sensazione che tra un po lo rivedremo a Parigi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paperinik2021 Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 Adesso, dago ha scritto: Ho la sensazione che tra un po lo rivedremo a Parigi... Il suo errore è stato accettare di tornare nella gabbia dei leoni. Con Renzi, tra l'altro 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dago Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 Ah, a proposito dello specifico di questa discussione, è un po che penso che meno si parla di: Grillo, Conte, Casalino, Toninelli ecc. ecc. ecc. meglio sia per l'Italia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velvet Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 Lo dissi all'epoca: era una missione suicida, io me ne sarei rimasto beato a bere Pernod a Parigi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dago Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 @Paperinik2021 Già... ma onestamente lo ricordavo "meglio". 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paperinik2021 Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 Stasera alle 17:30 dovremmo saperne di più. E' da tempo che non sono così curioso di ascoltare un politico :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dago Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 @Velvet Ho la sensazione che oggi tutti vogliano tenersi molto stretto Draghi (e fanno bene). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paperinik2021 Posted June 28, 2021 Share Posted June 28, 2021 @dago La prima dote di un politico (soprattutto se nel PD) è quella di saper riconoscere gli inevitabili congiurati e schivarli elegantemente, lasciando che cadano nel burrone. Dote che non appartiene a Letta, che al primo "stai sereno" si è fatto fregare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts