Vai al contenuto
Melius Club

Ma Garante di che? (Grillo)

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato

@Velvet Ho la sensazione che oggi tutti vogliano tenersi molto stretto Draghi (e fanno bene).

Inviato

@dago

La prima dote di un politico (soprattutto se nel PD) è quella di saper riconoscere gli inevitabili congiurati e schivarli elegantemente, lasciando che cadano nel burrone.

Dote che non appartiene a Letta, che al primo "stai sereno" si è fatto fregare.

Inviato
5 minuti fa, dago ha scritto:

Ho la sensazione che tra un po lo rivedremo a Parigi... 

Beato lui...!

Noi invece siamo costretti a restare qui, in attesa di assistere alle performances dei due unici veri uomini politici di cui disponiamo in Italia, ossia Salvini e Meloni...

🤡

Inviato
46 minuti fa, dago ha scritto:

Ho la sensazione che tra un po lo rivedremo a Parigi... 

nel PSG ?

bungalow bill
Inviato

@dago A me non manca , ma siccome sono stati citati due , mancava il terzo per chiudere il cerchio

• Haha 1
extermination
Inviato
21 minuti fa, penteante ha scritto:

circo

di soli clown!

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

causa venir meno della maggioranza

è impossibile, fidati.

( le ultime parole famose )

Inviato
23 minuti fa, audio2 ha scritto:

le ultime parole famose )

Sgraat 😁

extermination
Inviato

Conte non passa ma rilancia!! Che sia un bluff!?

Inviato

@extermination ha passato la patata bollente all'insetto. Sono al punto di prima, solo che ha reso pubblico l'oggetto del contendere. Ora tocca al "garante" prendersi la responsabilità. 

Inviato

Fate ciao con la manina al Duca Conte, mi sa che ci lascia 

extermination
Inviato
18 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

ciao con la manina al Duca Conte, mi sa che ci lascia 

Mah! L'ho sempre inteso come un ragazzo molto ma molto ambizioso e determinato. Nel caso dovesse uscire " elegantemente" dalla porta ...molto probabile che possa rientrare altrettanto elegantemente dalla finestra.

Inviato

Dal TGCOM24

https://www.tgcom24.mediaset.it/politica/grillo-conte-non-potra-risolvere-i-problemi-del-m5s_34816381-202102k.shtml

*

Beppe Grillo gela Giuseppe Conte e sul suo blog pubblica una replica al vetriolo: "Conte non potrà risolvere i problemi del M5s perché non ha né visione politica, né capacità manageriali. Non ha esperienza di organizzazioni, né capacità di innovazioni. Io questo l'ho capito e spero possiate capirlo anche voi".

Dunque prima lo propone come PdC (per due volte) e poi lo dichiara incompetente. Ma la vera vetta di comicità viene dopo:

"Non permetto che M5s sia partito unipersonale.  Non possiamo lasciare che un movimento nato per diffondere la democrazia diretta e partecipata si trasformi in un partito unipersonale governato da uno statuto seicentesco"

Il vero problema di Grillo è che la "uni-persona" non è LUI 😂

• Crea Nuovo...