Vai al contenuto
Melius Club

Ma Garante di che? (Grillo)

mozarteum

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

@lufranz Da umile osservatore credo che i più ( Grillo e Conte compresi) siano stati e continuino ad essere  parte del problema e non della soluzione. Ma potrei sbagliarmi.

Inviato
Il 28/6/2021 at 16:53, dago ha scritto:

A me fa invece specie Letta,

ormai e' un povero disperato 

non ne azzecca una. 😎

Inviato

Visto quanto detto e visto che la direzione non è intervenuta 

Io allora dico, chi Berlusconi, il padre padrone, il PD-L? Quello che ha fatto una legge elettorale insieme a Berlusconi credendo di poter poi governare insieme?

Berlusconi il pregiudicato, che ha dato soldi a palate alla mafia?

Oppure di chi dobbiamo parlare? Di Salvini? Mister 49 milioni da dare in mille anni?

O del suo essere sempre col rosario in mano e voler affondare i barconi con i clandestini. Non lo ha mai detto? Allora che significa blocco navale?

Non parliamo poi del partito della Meloni, un partito che ricordo porta nel suo simbolo la fiamma tricolore, vi ricorda qualche cosa?

Un'altra che va poi d'accordissimo con i nei fascisti, fa persino il saluto fascista.

Certo! Tutti meglio di. Grillo.

Poveri noi!

Inviato
14 minuti fa, extermination ha scritto:

Nel caso dovesse uscire " elegantemente" dalla porta ...molto probabile che possa rientrare altrettanto elegantemente dalla finestra.

Con in mano un cartello con scritto "State sereni" ? 😁

La mia speranza è che tutto questo provochi il crollo definitivo dei consensi 5S, ne abbiamo avuto abbastanza per troppi anni della loro demagogica inconcludenza. Se si vuol parlare di populismo, Salvini a confronto è un bimbo dell'asilo.

Inviato
6 minuti fa, leoncino ha scritto:

con i nei fascisti, fa persino il saluto fascista.

image.png.542e90b38c363cdb51ed3f339430c38e.png

Inviato

Siamo finiti ai mortai di Letta in soli sei post.

Inviato

Bisogna rispettare chi la pensa come Orban ma non vuole che lo si dica, chi è totalmente contrario al politicamente corretto ma solo in parte, chi è stato l'ultima volta in Chiesa quando è stato battezzato ma cita radio Maria, chi è cattolico apostolico ma "il Papa si sbaglia"... ci troviamo, rispettiamo anche gli elettori M5, dopo tutto "anche Grillo ha fatto cose buone".

• Haha 2
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

"anche Grillo ha fatto cose buone".

😂

Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

ma cita radio Maria,

Non me la nominare.

Per qualche misterioso motivo, quando all'accensione l'infocavolo della macchina non riconosce subito la chiavetta USB con la mia musica commuta da solo su Radio Maria.

Non succede spesso ma ogni tanto quando metto in moto parte una lamentosa e stonata giaculatoria, oppure al mattino un pericoloso e soporifero rosario. Non è cosa buona, soprattutto se uno si aspetta i Van Halen.

Inviato
49 minuti fa, extermination ha scritto:

elegantemente

Ci ha raccontato "elegantemente" una marea di palle, che la metà bastavano. Se non si fa più vedere, io sono contento 

Inviato

Grillo è ad  un passo dall'oblio. Conte significa far sul serio, fare politica.  Grillo è solo capace di sbraitare slogan e di inneggiare al potere dell'ignoranza. 

È come Salvo Salvini ma senza un adeguato supporto.  Due aizza folle incapaci di fare alcunché 

Inviato

Grillo non ha capito che M5S - così come è adesso - è una zavorra per Conte che quei numeri li può ampiamente fare da solo. Il potere passerà a Dibba e il partito resterà perennemente all'opposizione. Le poche conquiste ottenute saranno smantellate. Amen.

Inviato
26 minuti fa, senek65 ha scritto:

Conte significa far sul serio, fare politica.

Sarà, ma ieri non ha fatto cenno ad uno straccio di programma o provvedimento. Uno che sia uno. Ha parlato solo di potere 

• Melius 1
GianGastone II
Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Non è cosa buona, soprattutto se uno si aspetta i Van Halen.

Non barare, qualcosa l'avrai commessa...eh...

GianGastone II
Inviato
59 minuti fa, senek65 ha scritto:

Grillo è solo capace di sbraitare slogan e di inneggiare al potere dell'ignoranza. 

Ti sembra poco specie se allo stato dell'arte?

GianGastone II
Inviato
45 minuti fa, appecundria ha scritto:

Il potere passerà a Dibba e il partito resterà perennemente all'opposizione

E forse e' l'obbiettivo, non penserai che Grillo sperasse nelle percentuali precedenti. Mica gli e' mai interessato governare, semmai sbragare da fuori per il gusto di farlo. Il tipo non e' tanto a posto e non da oggi. E oggi ricorda a tutti che i giochi sono di propieta' di chi li costruisce, non e' il primo non sara' l'ultimo.

Inviato
1 ora fa, GianGastone II ha scritto:

Non barare, qualcosa l'avrai commessa...eh...

Io ? Sono buono e pio... cosa ho fatto di male per meritare un rosario al posto dei Van Halen ? 

• Crea Nuovo...