Vai al contenuto
Melius Club

Musica di una pubblicità anni '80: chi mi aiuta?

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

è sempre impallata dall'armonica. 

allego ortopanoramica tratta da altro video :classic_biggrin:

image.png.c8b137f3d0e02d023294b8f69a1fbb72.png

Inviato

:classic_biggrin: @Martin , a dirla tutta, a meno che non sia a tre corsie e col fischio, il diastema mica mi dispiace.

• Haha 1
Maurjmusic
Inviato
8 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Mi sono svegliato con una melodia in testa e non riesco a ricordare cosa sia

2 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Nemmeno questa. Il pezzetto che ricordo era strumentale. Comunque gran bel pezzo.

Vai a letto presto stasera, senza far bisboccia, e vedrai che domani al risveglio te la ricorderai meglio! 🤣

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, Maurjmusic ha scritto:

Vai a letto presto stasera, senza far bisboccia, e vedrai che domani al risveglio te la ricorderai meglio! 🤣

Comincio a credere di averla sognata :classic_biggrin:.

Maurjmusic
Inviato
5 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Comincio a credere di averla sognata :classic_biggrin:

Uhm … guardati questa pubblicità del Gran Marnier che magari ti sogni la bionda stanotte … altro che svegliarsi con la musichetta in testa!  😉

Inviato

@UpTo11 ma sei fai un file audio, fischiettato magari col motivetto, e lo mandi qui?

Inviato

Io sto cercando il titolo di quel pezzo di piano dolcissimo della pubblicità dell' antica gelateria del corso.

Inviato
16 ore fa, Fabfab ha scritto:

@UpTo11 ma sei fai un file audio, fischiettato magari col motivetto, e lo mandi qui?

Mi hai preso per Alessandroni? :classic_laugh: Siamo sull'ottava e mezza di estensione, gne a fo'.

Magari se trovo un momento libero provo a farlo con qualche software.

• Haha 1
Inviato
21 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Mi hai preso per Alessandroni? :classic_laugh: Siamo sull'ottava e mezza di estensione, gne a fo'.

Magari se trovo un momento libero provo a farlo con qualche software.

O magari con qualche altra parte del corpo 

• Haha 1
Inviato

@landrupp Acqua, acqua.

.

Ne ho guardati parecchi sul tubo ma non ho trovato niente. Forse la memoria, a distanza di 35-40 anni, mi inganna.

Inviato

@UpTo11 sai quale è la cosa che mi sembra più interessante? Nonostante tu insista con "acqua, acqua" ti sono state proposti n spot musicali di alcolici.

Sarebbe da indagare....

Ciao

D.

• Haha 1

• Crea Nuovo...